Bruciata l’auto di Clementino: sospetti su collaborazioni cantanti neomelodici

Giorno 21 Gennaio 2016 la brutta notizia è stata riportata da Clementino in persona sui social network. La sua auto è stata distrutta in un incendio doloso, per mano di chi ancora non si sa.

Cosa ha scritto Clementino su Facebok sulla sua auto bruciata

Clementino ha scritto sulla sua pagina Facebook un post lungo spiegando i suoi sospetti che cadrebbero probabilmente su una o più collaborazioni con cantanti neomelodici non andata a buon fine, o per meglio dire, mai cominciata. Un “no” al neomelodico sbagliato avrebbe potuto scatenare la sua ira e fatto sta che Clementino, amato da tutto il popolo partenopeo ed italiano, si è ritrovato con l’auto bruciata.

Eccomi qui!Visto il lavoro che faccio non sono abituato a stare zitto , piuttosto mi faccio ammazzare…Ho pensato …..

Pubblicato da Clementino su Mercoledì 20 gennaio 2016

Foto dell’auto di Clementino bruciata

Nella seguente foto è possibile vedere lo stato in cui è stata ridotta l’automobile di Clementino, di cui il vero nome è Clemente Maccaro nato nel 1982 ad Avellino. La foto dell’auto bruciata di Clementino è reale, poichè lui stesso l’ha pubblicata in un post su Facebook.

foto auto di clementino

Fra una settimana il cantante rapper Clementino parteciperà al grande evento televisivo musicale italiano “Festival di Sanremo 2016” giunto alla sua 66esima edizione. Il rapper napoletano di Avellino salirà sul palco dell’Ariston insieme ad altri grandi “campioni” italiani con la canzone Quando sono lontano di cui il principale tema è l’emigrazione.

Leggi anche l’articolo: Clementino a Sanremo 2016 con la canzone “Quando sono lontano”

Gloria 02 febbraio 2016 News

Vedi anche

Commenti nessun commento

    Lascia un commento

    Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.