Raffaello: Grazie al mio successo sono rinato.

Raffaello: Grazie al mio successo sono rinato.

  • Post category:News
  • Post comments:0 Commenti
Condividilo con i tuoi amici!

Raffaello (Raffaele Migliaccio)Il Cantante neomelodico Raffaele Migliaccio conosciuto con il nome d’arte di Raffaello, ha iniziato a studiare canto sin da bambino, infatti ha pubblicato il suo primo lavoro discografico “Figlie di strada” a soli sei anni e poco dopo pubblicò un altro lavoro intitolato “Qualcosa da dirvi”, il quale ha avuto un grandissimo successo.

Le canzoni di Raffaello

I testi delle canzoni cantate dal neomelodico Raffaello raccontano storie di ragazzi e ragazze e delle loro storie, ovvero amori difficili, spesso e volentieri impossibili, dove una soluzione sembra non esserci. Ed è proprio grazie a queste canzoni che spesso riescono a superare i brutti momenti in quanto riescono a trasmettere forti emozioni e la sua voce, che le sue fans amano, arriva dritta al cuore di chi le ascolta ed è proprio per questa ragione che molte persone continuano a seguirlo.

L’incidente di Raffaello

Ricordiamo che il 17 Luglio del 2011 Raffaello fu vittima di un gravissimo “incidente” che lo portò addirittura in fin di vita, ma fortunatamente, grazie all’aiuto e al calore dei suoi fan, all’amore dei familiari e soprattutto grazie alla sua voglia di ricominciare a cantare ne è uscito vittorioso. Dopo una lunga attesa, Raffello ritornò di nuovo in pista pubblicando il 2 Maggio un nuovo lavoro discografico “Per Sempre” contenente nove brani, tutti ricchi di emozione e inoltre nel 2012 pubblicò anche un nuovo singolo:”Aropp Fatt Ammor”.

Il nuovo CD di Raffaello “Tanti Amori”

Ora Raffaello si propone al pubblico e alle sue fans con un nuovo lavoro discografico pieno di canzoni emozionanti intitolato: “Tanti Amori” che sarà pubblicato probabilmente il 14 Febbraio 2014. Inoltre a breve ci sarà anche il video ufficiale del primo singolo estratto “Ti voglio bene ma non ti amo”, diretto da Luciano Filangieri, e c’è da dire che quest’ultimo sta avendo già molto successo.

Raffaello per la festa delle Donne

L’8 Marzo, per la festa delle Donne, Raffaello sarà ospite al Ristorante “Sayonara” (Lago patria – Via Domitiana NA), poi al Ristorante “Rosa Rossa” (Boscotrecase – Via Cifelli NA) ed infine anche al Ristorante “Villa Mirabella” (Boscotrecase – Via panoramica NA). Il cantante si esibirà dal vivo per regalare una sertata divertente e all’insegna della musica a tutte coloro che amano le sue canzoni e che magari possono coronare il sogno di incontrarlo anche per una semplice foto.


Condividilo con i tuoi amici!

Lascia un commento