i Confermato Tony Colombo a Ballando con le stelle 2014 - MusicaNapoli.org

Confermato Tony Colombo a Ballando con le stelle 2014

La storia di Tony Colombo a Ballando con le stelle è inziata nella prima puntata che avrebbe dovuto vedere tra i concorrenti anche il cantante neomelodico Tony Colombo. Dopo la bufera iniziale e la cancellazione del cantante palermitano dal programma televisivo di punta della RAI, un aggiornamento inaspettato: Tony Colombo parteciperà alla quarta puntata di Ballando con le stelle e sarà a tutti gli effetti un concorrente.

Aggiornamento: Tony Colombo a Ballando con le stelle

Dopo un tira e molla iniziale è arrivata la conferma della partecipazione di Tony Colombo a Ballando con le Stelle, un programma televisivo condotto da Milly Carlucci su RAI 1.

Dopo il ritiro di due concorrenti dalla gara, Milly Carlucci conferma con un tweet che i prossimi concorrenti che entreranno in gara a tutti gli effetti saranno Antonino Colombo e Anastasia Kuzmina.

Tony Colombo a Ballando con le stelle

La carriera televisiva di Tony Colombo

Antonino Colombo (in arte conosciuto come Tony Colombo) è un cantante neomelodico di fame nazionale, nato a Palermo, cresciuto artisticamente tra Catania e Napoli. Dopo decine e decine di album discografici ad un certo punto della sua carriera riesce ad apparire anche in televisione. Tony Colombo viene ospitato diverse volte da Barbara D’Urso sia a Mattino Cinque che a Domenica Live, e viene anche provinato per X-Factor.

Tony Colombo in televisione

 

Gloria 20 Ottobre 2014 In Televisione, News

Vedi anche

Commenti nessun commento

Lascia un commento

Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.