i Tony Colombo da Barbara D'Urso su Canale 5 a Domenica Live

Tony Colombo da Barbara D’Urso su Canale 5

Il cantante neomelodico Tony Colombo questa Domenica è stato ospite del programma televisivo “Domenica Live” di Canale 5 (mediaset) condotto da Barbara D’Urso.

Tony Colombo a Canale 5

Non è la prima volta che il cantante Tony Colombo è ospite di Barbara D’Urso, infatti già in altre occasioni era stato ospitato a Mattino 5 e Pomeriggio 5, programmi televisivi sempre condotti da Barbara D’Urso.

tony colombo eva henger a Canale 5

Recentemente Tony aveva fatto parlar di sè nel suo mini tour di 4 tappe, tra cui la prima al teatro Golden di Palermo, ove salì sul palco accompagnato dalla ex porno star Eva Henger in veste di DJ.

Tony Colombo da Barbara D’Urso

Durante il servizio di Eva Henger con tutta la sua famiglia, Tony Colombo le fa una sorpresa entrando in studio con in mano un mazzo di rose rosse e le canta “Sei bellissima, solo adesso riesco a dirti sei bellissima, finalmente non sarò mai più invisibile, quante volte ho fatto il pazzo qui per te”.

Grande delusione da parte delle fan di Tony Colombo che avrebbero voluto vederlo cantare una sua canzone per intero e non si sarebbero mai aspettate di vederlo entrare per pochi secondi solamente per portare le rose a Eva.

La “comparsa” di Tony Colombo è durata pochi secondi, chissà se è di questo che l’artista palermitano potrà trarne beneficio per la sua carriera.

Gloria 03 Novembre 2013 In Televisione, News

Vedi anche

Commenti 1 commento

Lascia un commento

Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.