i Marco Marfè contro Tony Colombo a Mattino 5 con Barbara D'Urso - MusicaNapoli.org

Marco Marfè contro Tony Colombo a Mattino 5 con Barbara D’Urso

Giorno 21 Maggio Tony Colombo e Marco Marfè sono stati ospiti di Canale 5 del programma di Barbara D’UrsoMattino 5“.

Non è la prima volta che i due cantanti neomelodici si ritrovano nel programma di Barbara D’Urso, infatti entrambi erano già stati 2 volte suoi ospiti.

Secondo voi è una sfida impari?

Certamente Tony Colombo è sempre stato riconosciuto per le sue doti canore: bella voce + belle canzoni = bravo cantante
Come al solito ha fatto un’ottima figura davanti le telecamere della mediaset, possiamo dire anche questo di Marco Marfè? Ovviamente questa è una provocazione e vi prego di prenderla per tale.

La canzone che più ha dato successo a Marco è “Il fragolone”, ma non è che per farsi apprezzare avrebbe bisogno di cantare canzoni più serie?
Per esempio, la canzone che ha cantato a Mattino 5 (nel video qui sotto), datagli da Tony, non ha reso la sua interpretazione così male, un modesto consiglio è quello di continuare su questa strada che poi non ha una voce così male, ma la gente ormai lo riconosce per “Il fragolone”, i suoi baci zuccherati ed i suoi balletti fashion!

Barbara D’Urso poi accenna qualcosa sul nuovo erede di Mario Merola, o comunque chi si avvicina maggiormente al più grande cantante napoletano di tutti i tempi.

E voi che ne pensate? Chi è l’erede di Mario Merola, Tony Colombo o Marco Marfè? Votate la vostra scelta in questo sondaggio:

[poll id=”18″]

Questo sondaggio è stato aperto in virtù della domanda posta da Barbara D’Urso, non intendo paragonare niente a nessuno.

Nel video qui sotto vedrete cantare anche Tony Colombo (con una acconciatura esilarante) che come sempre ci regala tante emozioni con le sue canzoni e la sua voce.

Prima parte del video

[yt]5rJqKsvT1Ak[/yt]

Seconda parte del video

[yt]SwHj1y9feTU[/yt]

Gloria 21 Maggio 2009 In Televisione

Vedi anche

Commenti 11 commenti

Lascia un commento

Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.