CD napoletani usciti a Maggio 2014

  • Post category:News
  • Post comments:0 Commenti
Condividilo con i tuoi amici!

Questo mese di Maggio è stato pieno di sorprese per gli amanti della musica napoletana. Tantissimi CD napoletani neomelodici sono stati pubblicati dai grandi artisti neomelodici.
Tra i cd dei cantanti neomelodici e napoletani che sono usciti a Maggio 2014 abbiamo pubblicato quelli di Tony Colombo, Giusy Attanasio, Daniele Bianco e Nello Sorrentino.

CD napoletani di Maggio 2014

L’attesissimo album di Tony Colombo è uscito dopo qualche giorno di attesa il 20 Maggio. Il CD È guerra aperta di Tony Colombo sta avendo molto successo tra le file dei fan. Le canzoni più ascoltate del CD di Tony Colombo sono Perchè l’amore e Chi te leva ‘o russetto, insieme ai duetti con Emiliana Cantone “Duje anne ancora” e con Nancy “Sì sulo ‘a mia”.

CD napoletani Maggio 2014

Tra i CD napoletani di Maggio 2014 e tra le nuove proposte dei cantanti neomelodici troviamo Giusy Attanasio con il suo CD Uragano con 11 brani musicali tra cui la canzone “Gli basta poco” cantata insieme a Stefania Lay. Un altro nuovo nome che figura nella musica neomelodica è Nello Sorrentio con il suo lavoro discografico intitolato Che ne sarà di noi.

Un cantante neomelodico che conosciamo già è Daniele Bianco con il suo ultimo CD “E se finisse” con 8 brani musicali tra cui “Sott’o palazzo” ed il nuovo singolo “Giura” di Daniele Bianco di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa in un altro articolo.

Un altro album discografico di cui abbiamo parlato è “Busciardo tu” di Mariarosaria Vardi. Il cd è stato prodotto dalla Napoli Record e contiene ben 16 tracce musicali napoletane.


Condividilo con i tuoi amici!

Lascia un commento