Daniele Bianco con il nuovo singolo: “Giura”

Scritto all’anagrafe con il nome di Davide Chianese, ma conosciuto con il nome d’arte di Daniele Bianco è un altro cantante neomelodico che è riuscito a far parte della musica napoletana e ad entrare molto facilmente nel cuore di molte sue fans.

Giura: nuovo singolo di Daniele Bianco

Il cantante neomelodico Daniele Bianco, oggi ha deciso di rivolgersi al suo pubblico con un nuovo singolo intitolato: “Giura”. Questo nuovo singolo di Daniele Bianco è stato estratto dal suo nuovo lavoro discografico che porta per titolo “E Se Finesse” prodotto e distribuito dalla Zeus Record. Gli autori del nuovo singolo di Daniele Bianco “Giura” sono S.Donati e C.Cremato, poco fa è stato registrato anche il video di questo nuovo singolo di cui la regia è L. Filangieri.

Giura Nuovo singolo Daniele Bianco

Questo nuovo singolo di Daniele Bianco parla di una storia che probabilmente è arrivata al copolinea ma per “Lui” c’è ancora qualche piccola speranza per ricominciare, infatti prova a seguirla ovunque “Lei” si trovi, e le chiede di giurare di non amarlo più, proprio da questa frase si trae il titolo di questo nuovo singolo di Daniele Bianco, però alla fine loro si rivedono e come sempre succede nelle favole e nelle canzoni piene di sentimento l’amore continua vincere su ogni cosa.

I CD di Daniele Bianco

Vari e molti sono i lavori discografici di Daniele Bianco,la maggior parte aventi un grande successo, tra cui ricordiamo: “Per La Mia Strada“, “Questioni Di Cuori“, “Comme Fanno e Femmene“, “Questioni Di Cuore” e altri ancora. Daniele Bianco ha anche duettato con molti artisti della musica neomelodica, tutti molti conosciuti in questo settore, come: Rosario Miraggio in “Spine Per Te”, con Marsica in “Nun è frnut” e anche con Alessio in “Fa Parte Del Gioco”.

Guarda anche: Se finisse – CD Daniele Bianco

Video Giura Daniele Bianco

Il video ufficiale del nuovo singolo di Daniele Bianco intitolato “Giura”.

Lascia un commento