You are currently viewing Tony Colombo: il principe della canzone napoletana

Tony Colombo: il principe della canzone napoletana

  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
Condividilo con i tuoi amici!

Tony ColomboIl fenomeno popolare Tony Colombo è stato capace in poco tempo di continuare a far parlare ancora di sè.

Il cantante ha solo 25 anni e ha già pubblicato ben 18 album, tutti molto graditi dalle fans e grazie ai quali è riuscito a diventare il principe della canzone napoletana.
La sua voce, il suo modo di cantare, le parole sincere che usa per scrivere i testi delle sue canzoni, sono capaci di arrivare direttamente al cuore di tutti gli ascoltatori. Sono tutti elementi fondamentali  per considerarlo un vero e proprio leader della musica neomelodica.

Tony Colombo al vertice del successo

Ha sempre dimostrato responsabilità, soprattutto nella vita personale, infatti Tony Colombo è padre di un bellissimo bambino di due anni che già suona la batteria, nel lavoro ha sempre dato il massimo di sè stesso ed è proprio per questa ragione che è riuscito ad arrivare in pochissimo tempo a questo obiettivo.

Tony Colombo in passato, verso l’età di 7 anni riusciva già ad esibirsi su grandissimi palcoscenici dinanzi a migliaia di persone ma soprattutto insieme a molti e grandi interpreti sia europei che americani, ed è proprio grazie alle sue vecchie esperienze e alla sua gavetta che oggi è arrivato al vertice del successo.

Concerto di Tony Colombo a Napoli

Tony Colombo per accontentare i suoi supporters, sta preparando un grandissimo concerto che si terrà Domenica 30 Marzo alle ore 18.30 al Palapartenope di Napoli. Un’altra tappa che farà Tony Colombo è quella dell’8 Marzo, la festa della donna, per tenere compagnia a tutti coloro che saranno all’Impero due a Licola ma soprattutto per festeggiare insieme alle sue “colombine“.

Come seguire Tony Colombo in televisione

Tony Colombo può essere seguito anche in numerosissime trasmissioni, soprattutto in diretta su “Napoli Mia TV” ogni Mercoledì dalle ore 22.30 insieme all’artista Emiliana Cantone, sul canale 641 del digitale terrestre (per le sole zone raggiunte dal segnale) e sul canale 920 su SKY, oppure in streaming sul suo sito ufficiale: www.tonycolombo.it.


Condividilo con i tuoi amici!

Lascia un commento