Il nuovo singolo ed album di Tony Colombo del 2011

  • Post category:News
  • Post comments:4 commenti
Condividilo con i tuoi amici!

Sono state confermate le date di pubblicazione del nuovo singolo e del nuovo album di Tony Colombo dell’anno 2011

In questi giorni invece sono state dichiarate due date ben precise: la prima (14 Gennaio 2010 16 Ottobre 2010) riguarda l’uscita del nuovo singolo “Ti guardo da lontano”, mentre la seconda data (25 Gennaio 2010 16 Novembre 2010) riguarda la pubblicazione dell’attesissimo nuovo lavoro discografico di Tony Colombo.

EDIT
Tutte le date slittano… Il singolo sarà disponibile su I-Tunes alla fine di Ottobre 2010.
Il nuovo album discografico non uscirà il 16 Novembre, ma uscirà a Gennaio 2011.

Il titolo del nuovo album è segretissimo, così come non si conoscono la copertina ed i titoli dei brani.
Questo lavoro discografico è stato prodotto dalla Warner Music, ovvero una delle case discografiche più importanti in Italia. In cui artisti di fama nazionale ed internazionale hanno collaborato e lavorato con quest’ultima (es: Laura Pausini, Marco Carta, Nek, Madonna, James Blunt e tanti altri…).

Il cd conterrà 13 brani di cui 9 inediti

Il 19° album di Tony Colombo che uscirà giorno 16 Novembre 2010, conterrà 13 canzoni di cui 9 inediti (tra cui 2 singoli che sono usciti quest’anno).

Il nuovo album si intitola “Il principe e il povero”. Per tutte le informazioni ed i titoli dei brani, clicca qui.

EDIT
Il nuovo album discografico non uscirà il 16 Novembre, ma uscirà a Gennaio 2011.

L’album è stato prodotto dalla Warner Music, insomma Tony sta tentando un salto di qualità.
Forse vuole accattivarsi e catturare un altro tipo di pubblico? Un po’ come ha fatto Gianluca Capozzi con il suo ultimo album “E poi arrivi tu“, il quale effettivamente ha esteso la sua area di ascolto. Un album (quello di Capozzi) in cui le canzoni sono tutte in lingua italiana, senza alcun accenno al dialetto napoletano. Chissà se invece il palermitano (Colombo) con questo album vorrà tentare la stessa cosa, entrambi hanno tentato di entrare nella classifica FIMI, cosa riuscita per Capozzi, mentre per Colombo dobbiamo attendere…

Infatti lo staff o coloro che si occupano della propagazione di queste informazioni, fanno sapere che il cd potrà entrare nella classifica FIMI se acquistato in uno dei seguenti negozi: Feltrinelli, FNAC, Media World, Mondadori.
Per entrare nella classifica FIMI ovviamente deve raggiungere un notevole numero di acquisti, per poi confrontarsi con gli album degli altri artisti italiani.


Condividilo con i tuoi amici!

Questo articolo ha 4 commenti.

  1. booboo05

    Ma no tony per favore non cantare anche tu le tue canzoni in italiano!!! non fate tutti questa scelta continuate a cantare le canzoni in dialetto… la canzone napoletana anche neomelodica e’ la numero 1 al mondo.

  2. ezio

    l’assenza del tuo neomelodico si farà sentire ma sei il numero uno anche se canti in tedesco… Quindi non allungare solo il passo ma anche tutta la gamba… Fai il salto di qualita ed entra nella classifica fimi e fai sentire la voce, la splendida voce di tony colombo. Tanti auguri e imbocca al lupo.

  3. Laura Campanella

    tony sia se canti in napoletano sia in italiano sei e rimani sempre il numero uno! continua così e ce la farai!

  4. Nina

    Tony Anche se canti in Francese Sei e srai Il Numero 1 Ti Auguro Tanta Fortuna Anche se non ne hai bisogno hai la tu splendida voce e i tuoi fan Che ci saranno sempre

Lascia un commento