Ivan Granatino: dopo “Gas” il nuovo singolo “Ti distrai”

Ivan Granatino: dopo “Gas” il nuovo singolo “Ti distrai”

  • Post category:News
  • Post comments:0 Commenti
Condividilo con i tuoi amici!

Ivan Granatino - Album "Na na na"Il cantante Giovanni Granatino conosciuto adesso con il nome di Ivan Granatino ha iniziato ad avere successo nel 2010 con il suo primo singolo intitolato “Adesso” prodotto da Cuore nero project e grazie anche al cantante Franco Ricciardi che dopo averlo incontrato, lo ingaggia prima come corista e successivamente decide di diventare il suo produttore. Dopo due anni, grazie appunto al successo riscosso, riuscì a firmare un contratto discografico con la Sony Music Italia e riuscì anche a pubblicare un nuovo singolo intitolato “Goodbye” prodotto sempre da cuore nero project ed anche dalla Rc music. Dopo molteplici soddisfazioni, finalmente il 27 novembre 2012 il cantante Ivan Granatino è riuscito ad incidere e a pubblicare il suo primo lavoro discografico: “Gas” prodotto da Rosario Castagnola e Franco Ricciardi, trovabile in tutti i negozi di dischi e in digital store distribuito da Edel Italia.

Il successo di Ivan Granatino “‘A Storia ‘e Maria

In poco tempo Ivan Granatino, grazie al successo avuto dalle sue canzoni, soprattutto alcune come ad esempio il duetto con Franco Ricciardi‘A Storia ‘e Maria“, “L’Unico Fuoco” cantata sempre con Franco Ricciardi e anche con il rapper Clementino ed anche la canzone “Made In Italy” duettata sempre con il suo produttore ma anche con il cantante Jake La Furia, è riuscito a dare filo da torcere a tutti gli altri cantanti neomelodici. Infatti, anche se solo per pochi minuti è riuscito ad avere una comparsa insieme al suo inseparabile amico di canzoni, nonchè il suo produttore Franco Ricciardi, nel film “L’Oro Di Scampia” su Rai 1.

Il nuovo singolo di Ivan Granatino “Ti distrai”

Ivan Granatino si propone di nuovo al pubblico con un nuovo progetto ovvero un nuovo singolo intitolato “Ti Distrai di cui l’autore è il maestro D.Turco. Inoltre il famoso cantante, per accontentare le sue innumerevoli fans, sta preparando un super concerto che si terrà il 16 Marzo 2014 alle ore 19.00 alla Casa della musica al Palapartenope di Napoli, per le persone che vogliono partecipare e non sono ancora munite di biglietto, il cantante comunica che bisogna far presto perchè a quanto pare i biglietti sono quasi terminati.

Video del singolo “Ti distrai” di Ivan Granatino

[yt]jpwwIqDADvk[/yt]


Condividilo con i tuoi amici!

Lascia un commento