Ci aveva preannunciato, in un post sulla sua pagina facebook, di una bellissima novità. Da pochi giorni abbiamo scoperto che Nancy avrebbe partecipato all’Isola dei famosi 2017, il programma condotto da Alessia Marcuzzi, in onda su Canale 5.
Una sfida accettata ben volentieri dalla cantante neomelodica napoletana, conosciuta dai suoi fan per le canzoni Ragazza madre e Mi chiamo Nancy. È proprio quest’ultima canzone che ha intonato a cappella durante la prima puntata ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017, prima della nomination.
Nemmeno un turbolento acquazzone ha spento il genuino sorriso della nostra cantante Nancy Coppola.
Chi è Nancy (un riepilogo prima di entrare all’Isola)
Si chiama Nunzia, ma noi tutti la conosciamo con il nome di Nancy Coppola. È la sorella di Gino Coppola, anche lui un cantante napoletano conosciuto dagli amanti della musica napoletana.
Nata a Napoli il 21 Luglio 1986, ha all’attivo 8 lavori discografici. Il suo amore per la musica esplode all’età di 15 anni e da allora inizia ad esibirsi nelle piazze di Napoli.
Il suo tormentone preferito è Mi chiamo Nancy, una canzone autobiografica che ha già cantato anche all’Isola dei famosi.