Standing ovation a Palermo per Tony Colombo

Ogni volta che Tony Colombo si muove, anche solo per firmare le copie degli album, viene travolto da un’onda anomala di fan. Negli scorsi giorni è stato avvistato al centro commerciale Conca D’Oro a Scalea (Palermo). La voce partenopea di Tony Colombo è cara ai palermitani perché nel suo corpo scorre sangue siculo. A soli 28 anni è già una star ed è stato accolto da applausi e cori.

L’artista si è concesso ai fan per scattare selfie e per scambiare qualche parola con loro. Ogni volta che ritorna a Palermo è “come tornare a casa per stare con la sua famiglia” ha fatto sapere Tony Colombo ad un giornale locale. La prossima volta che tornerà a Palermo sarà venerdì 10 luglio, per l’evento “Apericena con Tony Colombo” al San Paolo Palace Hotel in Via Messina Marine 91.

Quello che sta vivendo Tony Colombo è un momento d’oro. Grazie alla sua giovane età è attento a cercare nuovi modi per entrare i contatto con chi lo segue da lontano e tramite Facebook ha fatto sapere di essere sbarcato anche su Periscope dove ha lanciato una nuova tendenza: #ciuffocolombo.

Dopo il concerto del 9 giugno alla festa del “Corpus Domini” di Palma Campania (Na), non si è più esibito. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che il concerto previsto per venerdì 19 giugno 2015, al PalaFanticini di Reggio Emilia è stato rimandato a sabato 3 ottobre 2015.

Flavia 12 giugno 2015 Concerti, Eventi

Vedi anche

Commenti nessun commento

    Lascia un commento

    Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.