Maria Nazionale al Teatro Italia di Acerra

Maria Nazionale, sabato 19 Aprile alle ore 19:00 sarà al Teatro Italia di Acerra per presentare “Canto d’autore”. La cantante che con la sua voce ha portato la tradizione neomelodica sul palco dell’Ariston si racconterà attraverso le produzioni musicali che hanno caratterizzato la sua carriera.

Archiviata l’esperienza di “Miserere” del centro di cultura Domus Art di Napoli sulla liturgia popolare della settimana Santa in collaborazione con Carlo Faiello e altri artisti, Maria Nazionale cambia repertorio e ritorna alle origini con un evento in anteprima nazionale sold out che si preannuncia ricco di emozioni. L’artista neomelodica è schiva e riservata, non è presente sui social network e nemmeno in televisione. Eppure quando sale sul palco si concede al pubblico travolgendolo con la sua voce vibrante e la sua sensualità.

Maria Nazionale è una donna che ha vissuto una vita molto intensa e segnata da eventi dolorosi. Si è sposata giovanissima con un uomo più vecchio di lei di 33 anni. L’incontro non è stato casuale, lui cercava una cantante napoletana e lei non desiderava fare altro che cantare nella sua vita. Il loro rapporto era completo e dall’unione è nato un figlio. Purtroppo quando tutto filava liscio Franco è morto e lei è rimasta vedova. Grazie al lavoro ha superato il difficile momento e ha anche incontrato un nuovo amore da cui ha avuto un altro figlio.

Flavia 13 aprile 2015 Concerti

Vedi anche

Commenti nessun commento

    Lascia un commento

    Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.