Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: baciano la felicità

Oggi torniamo ad occuparci di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. L’ultima volta che abbiamo parlato della coppia, tirava un po’ di maretta a causa dei “guai” di Gigi D’Alessio. Anna non si fida più di lui e prima di apporre una firma su qualsiasi documento, preferisce ascoltare prima il parere del suo legale. Nonostante tutto i due sono sempre più uniti e innamorati nelle recenti apparizioni. Anche Coca-Cola ha deciso di rendere omaggio al loro amore e alla serenità ritrovata. La multinazionale ha spento 100 candeline e, per festeggiare, ha lanciato la campagna “Bacia la felicità” con vari testimonial famosi.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: un amore unico

Gigi e Anna sembrano una di quelle coppie che stanno insieme da una vita. Eppure la loro storia d’amore non è stata tutta rose e fiori. Sia la ragazza che Gigi D’Alessio hanno dovuto sopportare le critiche e i pregiudizi. Anna è quella che ha sofferto di più perché veniva vista come “l’amante”, “la rovina famiglie”. Sono passati dieci anni da quando stanno insieme e dal loro amore è nato Andrea (che oggi ha 5 anni). In un’intervista esclusiva al Corriere della Sera Anna ha raccontato che ha conosciuto Gigi D’Alessio al Festival di Sanremo. Il padre la spingeva a scattare foto con i big e quando è arrivata vicino a lui, le ha chiesto: «Tu sei la ragazza che ha vinto il Festival? Ho una canzone che ti vorrei far ascoltare».

All’inizio tra i due c’era solo una collaborazione professionale e Gigi D’Alessio le era pure antipatico. Durante il tour in Australia nel 2005 le cose sono cambiate pian piano… dall’antipatia è nata la simpatia, e poi l’amore.

Ecco la foto che ha postato Anna Tatangelo su Facebook. 

anna e gigi coca cola

Flavia 05 giugno 2015 Gossip

Vedi anche

Commenti 1 commento

Lascia un commento

Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.