Gigi D’Alessio: Anna non si fida più di lui

Gigi D’Alessio: Anna non si fida più di lui

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato dei problemi giudiziari di Gigi D’Alessio. Il cantante continua a dichiararsi innocente però la sua Anna inizia ad essere davvero stufa di questa situazione. I rapporti tra i due sono sempre più tesi. A parlarne è stato proprio Gigi D’Alessio al Fatto Quotidiano durante un’intervista speciale realizzata nei giorni scorsi.

Anna Tatangelo non si fida più di Gigi D’Alessio e lui è rammaricato per questa situazione. Tutte le volte che le sottopone un documento o un contratto di lavoro da firmare lei preferisce prendere tempo e contattare il suo avvocato per decidere se accettare o meno. Per il cantante partenopeo la consorte agisce nel modo più corretto ma lui non riesce proprio a darsi pace. I due hanno sempre preso qualsiasi decisione insieme. Ora Anna sembra aver puntato i piedi e non vuole ascoltare più la sua opinione. Non potrebbe essere altrimenti visto che ha un figlio da crescere ed è preoccupata solo per il suo futuro.

Non è la prima volta che Anna Tatangelo punta il dito contro Gigi D’Alessio. Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo la cantante ha dichiarato di essere vittima dei pregiudizi e che la sua carriera è stata oscurata dal marito. Inoltre ha criticato le amicizie a livello politico e ha sofferto tantissimo quando Gigi D’Alessio ha sostenuto che la storia della “Terra dei fuochi” fosse solo una bufala. I più maligni avevano sospettato che Anna avrebbe lasciato Gigi, ma dopo qualche giorno sono apparse delle foto in cui sorridevano insieme. Come andrà a finire?

Lascia un commento