Nicole Minetti fidanzata con il figlio di Gigi D’Alessio

  • Categoria dell'articolo:Gossip
  • Commenti dell'articolo:0 commenti
Condividilo con i tuoi amici!

La coppia napoletana Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non sembra gradire il fidanzamento Nicole Minetti con il figlio maggiore di Gigi, Claudio D’Alessio, ex fidanzato di Cristina Buccino, showgirl dell’Eredità da cui ha avuto anche una figlia.

Fidanzamento Nicole Minetti con Claudio D’Alessio

Fidanzamento Nicole Minetti e Claudio D'Alessio

Quest’ultima non è molto amata dalla famiglia di Claudio a causa del suo turbolento passato, infatti le sue vecchie love story e il suo coinvolgimento nelle notti calde ad “Arcore” non l’hanno resa una buona persona agli occhi della famiglia del suo fidanzato. Infatti anche alla madre naturale di Claudio D’Alessio, “Donna Carmela”, non fa assolutamente piacere questo fidanzamento.

Gli ex fidanzati di Nicole Minetti

Infatti se scaviamo nel passato di Nicole Minetti possiamo ricordare i suoi moltissimi flirt con Fabrizio Corona, dopo la lunga storia con la showgirl Belen Rodriguez, con Giuseppe Cipriani, oppure ancora con il famoso cantante rap Guè Pequeno. C’è da dire che aveva anche un debole per i calciatori, infatti molti e vari erano gli incontri ravvicinati con questi ultimi, tra cui ricordiamo Zlatan Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo e Bobo Vieri.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo preoccupati per il fidanzamento di Claudio D’Alessio con Nicole Minetti

Sia Gigi D’Alessio che Anna Tatangelo, sono appunto preoccupati per questa relazione, nella loro testa circola il problema della figlia di Claudio, perchè non sanno se accoglierà bene la presenza di Nicole Minetti.

Inoltre ci tengono a precisare che non vogliono essere associati alla neo fidanzata di Claudio e non sopportano il fatto di essere definiti i suoi “suoceri” perchè è stata anche condannata in primo grado per favoreggiamento alla prostituzione nel processo Ruby bis, dunque non vogliono avere nessuno tipo di problema e ci tengono tanto a stare lontani dai suoi guai.


Condividilo con i tuoi amici!

Lascia un commento