Tony Colombo a Ballando con le stelle su RAI 1

Tony Colombo a Ballando con le stelle su RAI 1

Condividilo con i tuoi amici!

Dopo le indiscrezioni apparse su Tvblog e Tvzoom circa una partecipazione di Tony Colombo a Ballando con le Stelle, la pagina Facebook del programma condotto da Milly Carlucci è stata presa d’assalto dai fan entusiasti. Ma sono sorte alcune difficoltà. Dobbiamo attendere la messa in onda della prima puntata, Sabato 4 Ottobre, per sapere com’è andata a finire la storia. Pare che ci sia qualcosa che ritarda la formalizzazione del contratto e purtroppo “carta canta” anche se al sud una stretta di mano vale più di mille parole, e quella c’è stata così come ha raccontato Tony. Dietro la mancata partecipazione di Colombo a Ballando con le stelle ci sarebbe l’ombra del pregiudizio di chi associa i cantanti neomelodici napoletani alla malavita.

Tony Colombo tra i neomelodici più ascoltati

Roberto Saviano disse che a Scampia, Tony è uno dei più ascoltati, ma lui ha replicato dicendo che anche i magistrati lo ascoltano. Infatti di recente si è esibito ad una festa organizzata proprio da un magistrato. Tony è una persona per bene, su questo non si discute. Le sue canzoni possono piacere o meno, ma quella è un’altra storia.

Dopo uno scambio di lettere con Milly Carlucci in cui chiedeva risposte Tony Colombo è apparso molto fiducioso, il direttore generale della Rai e quello di Raiuno hanno origini meridionali e il cantante confida nella loro voglia di dare voce a quelle persone che lo riscattano con passione. L’ultima parola spetta alla casa di produzione Ballandi.


Condividilo con i tuoi amici!

Lascia un commento