i Tony Colombo annuncia l'uscita del nuovo album - MusicaNapoli.org

Tony Colombo annuncia l’uscita del nuovo album

Il cantante Tony Colombo ha annunciato sul suo profilo Facebook che il suo nuovo disco uscirà i primi di Aprile. Purtroppo sono pochissime le notizie ufficiali ma l’album è disponibile in pre-order presso presso la Feltrinelli. Nei prossimi giorni Tony Colombo sarà impegnato in alcuni eventi. Giovedì Sabato 28 Marzo si esibirà a Casoria, il 6 Aprile invece farà divertire i tanti fan che trascorreranno il giorno di Pasquetta nella splendida Villa Paradiso di Pozzuoli.

C’è grande attesa anche per lo show musicale “Sud” che andrà in scena sul palco del Teatro delle Palme a Napoli dal 17 al 19 Aprile. Tony Colombo non vede l’ora di partire per questa nuova ed emozionante avventura che lo vedrà impegnato insieme ad Angelo Di Gennaro e Anna Lia Perna. Il progetto teatrale abbraccia l’arte a 360°: musica e comicità napoletana in un solo spettacolo. Reduce dal successo riscontrato grazie alla partecipazione al programma televisivo di RaiUno Ballando con le Stelle, Tony Colombo sta vivendo un momento molto positivo per la sua carriera.

Tony Colombo è stato intervistato da Barbara D’Urso nel suo salotto domenicale. L’artista ha ricordato le sue umili origini, i sacrifici del padre per realizzare il suo sogno e la durissima gavetta. Il conto alla rovescia per l’uscita del 24esimo album è appena iniziato.

Flavia 25 Marzo 2015 News

Vedi anche

Commenti nessun commento

Lascia un commento

Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.