You are currently viewing Alessio punta in alto: in arrivo il nuovo CD

Alessio punta in alto: in arrivo il nuovo CD

  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti
Condividilo con i tuoi amici!

308lh5z-300x300Gaetano Carluccio, il cantante neomelodico conosciuto come Alessio è diventato in pochissimo tempo la voce di Napoli e dintorni. Dopo innumerevoli lavori discografici tra cui “Soluzione sei” pubblicato nel 2006, “Tanta Strada” nel 2008, “Ancora noi” del 2010, e ancora “11 volte amore” 2012, sta lavorando per un nuovo lavoro discografico che probabilmente uscirà a metà Marzo 2014.

La moglie di Alessio è incinta

Alessio è riuscito ad entrare nei cuori delle fans con la sua sola semplicità, ha una vita molto movimentata, vive per la musica e soprattutto per sua moglie “Anita” che è incinta e per sua figlia Martina, avuta con un’altra donna, che considera la sua piccola principessa. Nonostante tutti i suoi impegni riesce sempre a trovare il tempo da dedicare alle sue supporters.

Alessio amico di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Alessio è ormai diventato un cantante “famoso” grazie anche alle sue conoscenze, frequenta infatti persone dello spettacolo come, l’ex ballerino di amici Stefano De Martino e sua moglie la showgirl Belen Rodriguez. Ultimamente è stato avvistato tra gli ospiti alla sfilata dell’Atelier Vanitas, dove c’era come protagonista, appunto, Belen Rodriguez. Grazie a questa sfilata è dunque uscito anche nel settimanale “CHI” diretto da Alfonso Signorini, ed è stato anche notato alla vita in diretta su Rai Uno, in prima fila sempre in compagnia di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, la madre di Belen e Alfonso Signorini.

Il nuovo CD di Alessio

Alessio per ringraziare le sue fans, ha promesso che nel suo nuovo lavoro discografico (che sta registrando presso presso la CGA RECORD con il maestro Vincenzo D’agostino), ci sarà una grandissima novità internazionale, davvero esplosiva, ma non si sa con precisione cosa, perchè ha preferito lasciare nel dubbio tutti coloro che seguono il mondo della musica e soprattutto le sue canzoni.

Guarda anche: Musica Ribelle – CD Alessio

Dove si trova Alessio a San Valentino

Ora si avvicina San Valentino e Alessio aspetta tutte le sue fans, innamorate della sua voce, alla grande serata al ristorante “IL CONVENTO” in via Cupa, Camaldoli in provincia di Napoli.

Galleria fotografica di Alessio


Condividilo con i tuoi amici!

Lascia un commento