Tony Colombo presenta “Quello che vorrei” a Domenica Live

Dopo la breve avventura di Tony Colombo a Ballando con le stelle, trasmissione televisiva in onda su Rai 1 condotta da Milly Carlucci, Tony ritorna il TV su Canale 5 nello show di Domenica Live.

Il cantante palermitano ha presentato il nuovo singolo “Quello che vorrei” nel programma domenicale condotto da Barbara D’Urso.

Il cantante neomelodico si è esibito sul piccolo ma importante palcoscenico dello studio televisivo di Domenica Live ed ha cantanto in rigoroso playback il nuovo singolo del 2015 “Quello che vorrei”…

Il nuovo singolo 2015 di Tony Colombo “Quello che vorrei”

Leggi il testo: Quello che vorrei – Tony Colombo

A seguire un’intervista che coinvolgerà tutta la famiglia di Tony Colombo: moglie e figli.
Nello studio televisivo sono stati invitati anche i figli Marco e Julie, e la moglie Luana incinta di Emmanuela.

La prima sorpresa che la conduttrice ha rivolto a Tony è la ballerina Eleonora (ex ballerina professionista di Amici) con cui ha ballato a “Ballando con le stelle”.

Un video mostra la casa di Tony Colombo e le sue abitudini quotidiane che comprendono “cambiare il pannolino alla bambina” e raccogliere i panni dal giardino per aiutare la moglie incinta di 8 mesi che aspetta una bambina “Emmanuela”.

Immagini esclusive del matrimonio di Tony con Luana avvenuto all’età di 18 per lei e 19 anni per lui. Tony si dice molto felice del percorso che ha seguito, peccato che in passato abbia negato di essere sposato dicendo addirittura di essere single.

La trasmissione continua con una dedica del cantante verso la moglie Luana. Entrambi hanno dovuto affrontare dei sacrifici, cambiando città ed amicizie. Antonino ringrazia Luana per avegli dato due figli meravigliosi e per il terzo in arrivo. Una dedica che ha commosso entrambi gli sposini.

Non manca una bellissima sorpresa del papà di Tony Colombo che ricorda i momenti difficili e belli che hanno affrontato insieme durante la sua infanzia. A sorpresa l’entrata del papà dentro lo studio televisivo.
Le lacrime di Tony Colombo hanno contagiato tutto il pubblico.

Gloria 08 febbraio 2015 In Televisione, Singoli

Vedi anche

Commenti 1 commento

Lascia un commento

Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.