Gianluca propone il suo nuovo singolo: “Nu Te Vò Cchiù Bene”

Gianluca propone il suo nuovo singolo: “Nu Te Vò Cchiù Bene”

Gianluca Carluccio, conosciuto con il nome d’arte di Gianluca, è il fratello del noto cantante neomelodico Alessio. A quanto pare anche Gianluca, proprio come il fratello, ha deciso di intraprendere la carriera del cantante, sperando di ricevere lo stesso successo del fratello Alessio, arrivato ormai al culmine del successo.

Il cantante Gianluca pubblicò il suo primo lavoro discografico intitolato “Seguendo i tuoi passi” nel 2004, da cui ha ricevuto un discreto successo. Negli anni successi ha pubblicato altri album, tra cui nel 2007 “Piccoli Grandi Amori”, nel 2008 pubblicò “Un Gradino Dal Successo”, nel 2010 incise un nuovo lavoro discografico intitolato “Mille Emozioni”, e nel 2012 pubblicò “L’Inferno Passerà“, album da cui ha ricevuto molte soddisfazioni.

Duetti di Gianluca e Alessio

Tra tutti i suoi brani, non potevano mancare i duetti con il suo amato fratellino Alessio tra cui: “Te Prego Crireme” che incise nella stessa casa discografica del fratello ovvero la Zeus Record, poi ricordiamo “Tuorn A Fa Pace“, e poi ancora “Cu Te Ce Vo Fa Pace“, tutte canzoni da cui i due fratelli hanno ricevuto molto successo, anche perchè ancora oggi sono molto ascoltate.

Il nuovo singolo di Gianluca

Oggi, il cantante Gianluca Carluccio ha deciso di rimettersi in gioco con il suo nuovo singolo intitolato: “Nu Te Vò Cchiù Bene”, testo e musica curati dal fratello Alessio, invece, per quanto riguarda gli arrangiamenti sono stati affidati al maestro P.Migliaccio. Gianluca decide di dedicare questa canzone a tutte quelle persone che sono state illuse da un amore, da un amore che purtroppo si viveva in tre. Attraverso questa canzone, il cantante Gianluca vuole e cerca di dare dei consigli per non soffrire più e ricominciare a vivere di nuovo a tutte queste persone che appunto soffrono per un amore che non esiste più.

Lascia un commento