Le canzoni di Rocco Hunt 2014

Il vincitore di Sanremo nel settore nuove proposte, ovvero il rapper napoletano Rocco Pagliarolo conosciuto con il nome d’arte di Rocco Hunt è ormai sulla bocca di tutti, infatti il suo successo sta arrivando veramente all’apice.

Le canzoni di Rocco Hunt

Il salentino Rocco Hunt è ascoltato in tutta l’Italia, infatti le canzoni di Rocco Hunt sono conosciute da molte persone. Tra tutte le sue canzoni quelle che hanno avuto maggiore successo sono sicuramente: “Nu Juorno Buono“, canzone grazie alla quale ha vinto la 64ª edizione del Festival di Sanremo nella sezione “Nuove proposte”, prima vittoria di un brano rap nella storia delle “Nuove proposte” del Festival, una canzone che parla sicuramente di speranza per il suo popolo, dove il rapper vuole ricordare a tutti che loro sono la terra del sole e non la terra dei fuochi.

rocco hunt- i miei successi

Successivamente Rocco Hunt pubblica il suo secondo lavoro discografico intitolato “A Verità” pubblicato il 25 Marzo 2014, per la realizzazione di questo album hanno anche partecipato altri artisti come il rapper Clementino, Noyz Narcos ed Ensi, ma anche cantautori e gruppi musicali, come Eros Ramazzotti, Enzo Avitabile e i Tiromancino.
Questo album contiene canzoni bellissime, come la canzone vincitrice di Sanremo 2014 “Nu Juorno Buono”, “‘A verità” e “Tutto Resta”.

Guarda anche: ‘A verità – CD Rocco Hunt

Replay e Tutto Resta: le canzoni di Rocco Hunt più ascoltate del nuovo cd

Un’altra canzone che ha avuto molto successo è sicuramente “Replay“, che parla di vecchi ricordi sia belli che brutti, con la sua vecchia “LEI” che ormai non ritorna più e lui li vuole ricordare tutti in questo singolo. Inoltre anche “Tutto Resta” è un brano da cui Rocco Hunt ha ricevuto molte soddisfazioni, questo brano parla di una ragazza diversa dalle altre e racconta un pò la storia di com’è andata e cerca di dare dei consigli sulla vita privata in generale.

Video “Tutto Resta” Rocco Hunt

Duetti con Clementino, Franco Ricciardi e prossimamente con Eduardo Bennato

Molto conosciuti sono anche i duetti con i rapper Clementino in “O Mar e O Sole”, “Ce Magnamm” e altri ancora,quello con Gemitaiz, Madman e Nitro in “The Show”, e ancora quello con Franco Ricciardi intitolato “Treno Luntane“.

E ora si propone al suo pubblico con un nuovo duetto insieme a Eduardo Bennato intitolato “Non so darti torto ragazzino”.

Martina 09 giugno 2014 Rap Napoletano

Vedi anche

Commenti nessun commento

    Lascia un commento

    Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.