Al momento stai visualizzando Clementino: Accattateve o’ Miracolo!

Clementino: Accattateve o’ Miracolo!

Condividilo con i tuoi amici!

Clementino nel video di "Luna"
Clementino nel video di “Luna”

Clementino è tornato! Il rapper napoletano, forte del successo degli ultimi anni, è convinto che tutto quello che gli sia accaduto sia un vero e proprio miracolo. Così ha deciso di chiamare il suo nuovo album Miracolo!. Clementino ha conquistato il cuore del pubblico con il brando ‘O vient che viene ancora trasmesso dalle radio nazionali a distanza di due anni dalla sua uscita. Dal 10 Aprile però l’attenzione è tutta per il singolo Luna che anticipa l’album di inediti disponibile dal 28 Aprile. Per non perdere tempo, potete ordinare Miracolo! su iTunes. Al momento del pre-order scaricherete subito 5 tracce tra cui: Strade superstar, Lo Strano Caso di Iena White e Luna.

Il nuovo album di Clementino è ricco di collaborazioni. La più importante è quella con Pino Daniele. Il brano “Da che parte stai?” è stato inciso poco tempo prima che il grande maestro morisse stroncato da un infarto, lasciando un grande vuoto nel cuore dei suoi fan e anche di Clementino. Tra le altre collaborazioni si segnala quella con Rocco Hunt per Woodstock e con il comico Alessandro Siani per il brano Cos cos cos.

Continueremo a parlare di Miracolo! di Clementino nei prossimi mesi anche perché il singolo Luna sarà sicuramente la colonna sonora della prossima estate. Intanto appuntate in agenda la presentazione ufficiale dell’album il prossimo 27 Aprile a Nola.

Luna, contiene un estratto di Kalimba de luna di Tony Esposito. Il brano risale al 1984 ed ha vinto anche il Disco per l’estate. La kalimba è un noto strumento a percussione africano. Il video di Luna è stato girato ad Ibiza e vede la presenza di una misteriosa ragazza dagli occhi profondi come il mare di ferragosto.


Condividilo con i tuoi amici!

Questo articolo ha un commento

  1. dario

    Tony eaposito non è un neomelodico… che tristezza… a chi ha scritto l articolo.. che facesse una correzione..

Lascia un commento