i Giusy Attanasio: Ho realizzato il mio sogno - MusicaNapoli.org

Giusy Attanasio: Ho realizzato il mio sogno

Giusy Attanasio è una nuova emergente della musica napoletana neomelodica. Nata a Napoli nel Rione Sanità, ma ha vissuto per circa 20 anni in un paese nei pressi di Capodichino.
Ha iniziato a cantare già da piccolissima all’età di circa 6 anni, aiutandosi con il suo amato karaoke che aveva nella sua cameretta, fin quando non ha trovato la “fortuna” di essere notata da qualche artista. Iniziò a studiare nella scuola della Perfomance Music del maestro Luca Anastasia, restando in quella scuola per circa due anni, poi iniziò a lavorava facendo musica live con il suo maestro.

Il primo lavoro discografico di Giusy Attanasio

Giusy Attanasio

Giusy Attanasio, ci teneva moltissimo a pubblicare il prima possibile un suo lavoro discografico, ma purtroppo le sue condizione economiche non gliel’hanno permesso. Poi un giorno la “fortuna” è arrivata anche per lei, infatti, da come lei racconta, incontra una persona speciale, che lei considera il suo “angelo custode” che ascoltando la sua voce ha deciso di credere in lei e ad aiutarla a realizzare il suo sogno ovvero incidere il suo primo lavoro discografico.

Realizza così il suo sogno e pubblica il suo nuovo lavoro discografico che porta per titolo “Emozioni Di Una Donna“, arraggiato dal maestro Leo Ferrucci, inciso nella Royal Studio ed è stato prodotto dalla Zeus Record. Questo album di Giusy Attanasio comprende 10 brani inediti.

Lista Brani “Emozioni di una donna”:

1) NUN ME PO’ BASTA (feat. Leo Ferrucci);
2) DIMMI COS’E’;
3) E ME FAIE MALE;
4) NON TI CREDO PIU’;
5) NU POCO E TE;
6) MAL D’AMORE;
7) O RE DO’ CORE MIO;
8) VIA;
9) N’AMMORE CA NUN VA’;
10) LACREME DO CORE;

Video ufficiale “Nu poco ‘e te” di Giusy Attanasio

L’ultimo CD di Giusy Attanasio

La cantante Giusy Attanasio è ancora all’inizio del suo successo, ma a quanto pare già è arrivata ad un buon punto, infatti prossimamente uscirà il suo secondo lavoro discografico che porterà per titolo: “URAGANO“, prodotto e distribuito dalla Zeus Record Serie Oro, arrangiamenti curati dal maestro Franco Desirè.

Guarda anche:Uragano – CD Giusy Attanasio

Martina 21 Giugno 2014 Nuove proposte

Vedi anche

Commenti 2 commenti

Lascia un commento

Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.