Nancy, la migliore cantante napoletana, è pronta per il nuovo cd “Indelebile”

Nancy cantante napoletanaNunzia Coppola in arte Nancy, sfocia nel mondo della musica neomelodica nel 2004 con il suo primo lavoro discografico intitolato “21 Luglio” il quale non solo ha avuto fin da subito moltissimo successo ma ha dato all’arista Nancy anche la possibilità di esibirsi in innumerevoli feste di piazza, in cerimonie e serenate. La cantante napoletana Nancy, visto il successo ricevuto con il primo lavoro discografico, decise di pubblicare il suo secondo lavoro discografico intitolato “Guerra e Core” durante il quale ha scoperto le sue doti di autrice, infatti la maggior parte dei suoi brani li ha scritti lei. Entrambi gli album sono stati arrangiati dal maestro Antonio Ilardi.

Nancy: la migliore cantante napoletana

Nancy è molto amata dalla sue fans, non solo per la sua voce e per le sue canzoni napoletane, ma soprattutto per il suo modo di vestire, infatti indossa quasi sempre cappelli a stile cow boy, minigonne con fuson, cravatte, guanti e stivali, ed è proprio grazie alla sua stravaganza che è riuscita a crearsi una vera e propria immagine che ha portato in delirio le sue seguaci. Nancy Coppola è considerata dal pubblico una delle migliori cantanti napoletane.

Oltre alle sue doti canore, scopre anche di avere una passione per la recitazione e inizia così a produrre il suo primo grande spettacolo intitolato “21 Luglio Na Storia Over”, che la porta a fare varie tournee teatrali.

Il nuovo CD di Nancy “Indelebile”

Ora Nancy è impegnata a produrre il suo nuovo lavoro discografico intitolato “Indelebile” che uscirà a breve e, grazie a questo suo nuovo album, Nancy Coppola festeggerà i 10 anni della sua carriera. Questo album probabilmente conterrà 10 brani:

  1. Mamma Cantante
  2. Non c’è rispetto
  3. Che ne sarà
  4. Scriverò che ti amo
  5. Non chiedermi mai scusa
  6. Il tuo principe
  7. Sultante ‘o mio
  8. Si me vuliv bene
  9. Levete ‘o pensiero
  10. Da’ primma vota

Come seguire Nancy Coppola in TV

Tutte le fans che vogliono seguire Nancy Coppola in televisione, possono farlo ogni Martedì su Campania Tv dalle ore 23:00, ogni Mercoledì su ItaliaMia dalle ore 23:00 e ogni Giovedì su Televolla delle ore 21:00.

Martina 20 febbraio 2014 News

Vedi anche

Commenti 4 commenti

Lascia un commento

Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.