Carmelobruna: una classica performance napoletana

Carmelobruna: una classica performance napoletana

Condividilo con i tuoi amici!

Con l’arrivo della bella stagione si moltiplicano gli eventi live. Domani sera, sabato 30 maggio, a Palazzo Venezia, dalle 20:30 i Carmelobruna porteranno in scena la canzone classica napoletana accompagnata da aneddoti, proverbi e saggezza popolare. Il duo ha scelto una location suggestiva ed evocativa, situata proprio nel cuore di pietra della città partenopea.

Anche lo spettacolo ha un titolo che è tutto un programma: «’O trent’e maggio a vecchia mettette ‘o trapanatura ‘o ffuoco». I Carmelobruna indosseranno dei costumi tradizionali forniti dallo “Studio 3” di Napoli, d’altronde non poteva essere diversamente visto che tutto lo spettacolo sarà una sorta di triplo salto carpiato nella cultura napoletana, tra teatro, cinema e dolcissimi suoni. Insieme al duo Carmelobruna ci sarà il maestro Cirillo al pianoforte.

Con molta probabilità questo sarà lo spettacolo di punta dell’estate partenopea. Dopo il grande successo dello scorso anno con «L’amore nell’Ottocento», i Carmelobruna, eclettici artisti, tornano alla grande, per far emozionare tutti gli appassionati della musica napoletana. Tutte le informazioni per partecipare allo spettacolo potete trovarle sull’evento ufficiale creato su Facebook.


Condividilo con i tuoi amici!

Lascia un commento