La grande musica di Carmelo Zappulla è ritornata a far battere i nostri cuori dopo la una lunga assenza durata cinque anni. Il titolo scelto per il suo 33esimo lavoro discografico è “Mia”. L’album è uscito il 30 Marzo e come ha comunicato lo stesso Carmelo Zappulla si può acquistare su Amazon. Le spedizioni vengono effettuate in tutto il mondo perché la sua musica non ha confini.
Il cantante di origini siracusane ha ceduto alle insistenti richieste dei fan e si è lanciato in questa nuova avventura a 7 note dopo “Anima”. L’album ancora oggi si trova ai vertici delle classifiche musicali internazionali. Era il 1961 quando Carmelo Zappulla iniziò la sua carriera musicale con “Napoli Canta”. Gli arrangiamenti di “Mia” sono stati affidati al collega e grande amico Gianni Fiorellino, mentre la distribuzione è a cura della Zeus Record. Ma le sorprese non sono finte qui perché dopo l’uscita dell’album Carmelo Zappulla ha annunciato l’uscita del lungometraggio “Il Ragazzo della Giudecca” in cui si racconta la lunga storia del cantante.
Per il cantante neomelodico è un periodo pieno di impegni. Il 2 Aprile è stato impegnato a girare il video di “Mullechè”, uno dei brani dell’ultimo album. La location scelta per le riprese era la suggestiva Posillipo con vista Vesuvio. Purtroppo sono state interrotte dalla presenza dei Vigili del Fuoco perché qualche sera prima era crollata una palazzina.
Video “Mullechè” Carmelo Zappulla
Ecco il video ufficiale di Mullechè di Carmelo Zappulla. Buona visione!