i Gianni Fiorellino tra biberon e sala d'incisione - MusicaNapoli.org

Gianni Fiorellino tra biberon e sala d’incisione

Ogni volta che ci troviamo nel fanpage Facebook di Gianni Fiorellino proviamo forti emozioni. Ad accoglierci l’immagine di copertina con il piccolo polso di sua figlia. Sono solo passati due mesi dal lieto evento eppure baby fiorellina segue il papà in sala d’incisione. Gianni Fiorellino non vuole perdere nemmeno un minuto della sua crescita e vivendo circondata dalla musica si preannuncia per lei un futuro a 7 note.

Ieri Gianni Fiorellino ha annunciato di aver terminato la registrazione del nuovo singolo. Purtroppo non si conosce ancora la data di uscita, ma ha sottolineato che si tratta di qualcosa di nuovo. Chissà cosa avrà tirato fuori dalla sua chitarra stavolta! E chissà se Gigi D’Alessio attingerà nuovamente dalle sue produzioni per scrivere nuove canzoni. Guardate il video realizzato da un fan e giudicate:

Intanto le novità non sono finite, questo è un periodo pieno davvero pieno di lavoro per Gianni Fiorellino. Da maggio porterà nelle piazze lo spettacolo Napoliwood che si preannuncia ricco di sorprese. Sul palco insieme a lui oltre alla band e al Dj si esibirà uno straordinario corpo di ballo. Le coreografie saranno a cura di Bianca Balido. Musica, danza, spettacolo… perché dal cuore di Napoli è possibile volare ad Hollywood.

Flavia 27 Marzo 2015 News

Vedi anche

Commenti 2 commenti

Lascia un commento

Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.