Cantiamole Insieme a Gigi Finizio

Cantiamole Insieme a Gigi Finizio

Un weekend davvero speciale per la città di Napoli. Gigi Finizio torna con il suo spettacolo “Cantiamole Insieme”. Dal 27 al 29 Marzo, il Teatro delle Palme aprirà le sue porte allo straordinario artista che, nonostante la giovane età, può vantare una vastissima produzione musicale di tutto rispetto. La caccia ai biglietti per il concerto di Gigi Finizio è iniziata già qualche mese fa. Chi non è riuscito a prenotarli deve aspettare il 23-24 Aprile. Su http://www.promosnapoli.it/gigi-finizio-in-cantiamole-insieme.htm sono ancora disponibili dei posti liberi.

Con il tour “Cantiamole Insieme” Gigi Finizio ripropone tutti i grandi successi, dai primi inizi negli anni ’80, sino ad oggi. Lo show è un invito diretto al pubblico che lo accompagna da sempre per intonare insieme “Bona fortuna”, “Occasioni”. In realtà Gigi Finizio è così coinvolgente che non si può resistere a lungo in silenzio. Le note trascinano in un vortice di forti emozioni, le stesse che si provano ascoltando le sue canzoni in auto o mentre si cucina il pranzo.

Nella prima parte di “Cantiamole Insieme”, Gigi Finizio propone vecchi brani, nel secondo tempo invece c’è un crescendo di emozioni con hit dal sapore più moderno e inediti. Tante e variegate le collaborazioni nel corso della sua carriera, dal compianto Lucio Dalla al comico Alessandro Siani. Sul palco sarà accompagnato da Luca Esposito alle tastiere e Gabriele Borrelli alle percussioni. Visto che la primavera tarda ad arrivare Gigi Finizio scalderà il cuore con la sua musica.

Lascia un commento