Al momento stai visualizzando Due pass per il concerto di Nino D’Angelo ad Udine

Due pass per il concerto di Nino D’Angelo ad Udine

  • Categoria dell'articolo:Concerti
  • Commenti dell'articolo:1 commento
Condividilo con i tuoi amici!

Nino D’Angelo, il prossimo 13 Aprile, arriverà con il suo spettacolo “Concerto Anni ’80…e non Solo”. Sul palco del Teatro Nuovo Giovanni il poliedrico cantautore napoletano, ripercorrerà tutte le tappe della sua carriera musicale proponendo un vasto repertorio di successi degli anni ottanta.

Lo show ha già ottenuto un enorme successo nella tappa napoletana e Nino D’Angelo si prepara a far cantare anche il nord con le canzoni legate ai suoi film che lo hanno reso famoso in tutto il mondo.

Qualche giorno fa su RaiMovie è andato in onda “Popcorn e Patatine” e l’ex caschetto d’oro ha condiviso una scena cult su Facebook. I fan hanno preso d’assalto la bacheca inserendo foto di schermi sintonizzati e collezioni di dvd. Negli ultimi giorni Nino D’Angelo sta vivendo un periodo molto amarcord, proprio oggi ha pubblicato il video di una vecchia esibizione al Teatro delle Palme di Napoli in cui cantava “Un jeans e una maglietta”. Ci siamo lasciati prendere dalle emozioni dei ricordi e abbiamo perso il filo del discorso.

Per vincere due pass per assistere allo show bisogna rispondere alla seguente domanda: «Quale verso di quale canzone del grande repertorio musicale napoletano preferisci? Scrivilo qui.». Potrebbe sembrare semplice, ma non è così. Tutte le informazioni sull’iniziativa promossa da Messaggero Veneto e Azalea sono disponibili sul sito: www.azalea.it. Chi riceverà più like entro le ore 12 del prossimo venerdì 3 aprile potrà assistere gratuitamente allo spettacolo di Nino D’Angelo.


Condividilo con i tuoi amici!

Questo articolo ha un commento

  1. Antonietta

    addo staie….
    addo’ staie….
    uocchie belle ca si te ricorde me faie male assaie
    addo’ staie addo’ staie
    dint”a qual’ammore t’annascunne
    chesta sera ca ie vulesse sul’a tte.

Lascia un commento