Fortuna Biancardi: Sono giovane ma ho successo.

Condividilo con i tuoi amici!

Fortuna BiancardiFortuna Biancardi, in arte Fortuna è un altro tasello molto importante della musica neomelodica napoletana. Fortuna, inizia a cantare già da giovanissima entrando così nel cuore di moltissime persone.

Cantante napoletana Fortuna

Nonostante la sua giovane età, la cantante neomelodica Fortuna è riuscita a raggiungere il successo che desiderava per lei. Ha varcato molti palcoscenici, ha cantanto in quasi tutte le zone di Napoli ed è arrivata addirittura anche a far parlare di lei nel programma “Le Iene” in un servizio di Enrico Lucci, dedicato appunto ai giovanissimi cantanti neomelodici di Napoli e dintorni.

Migliaia di persone di tutte le età seguono la cantante Fortuna sia sulle frequenze radiofoniche locali, sia sulle emittenti televisive di Napoli e provincia e anche sui numerosi video pubblicati su Youtube.
La cantante Fortuna non ha un sito ufficile dove la si può seguire, ma ha un suo fanclub ufficiale online dove poter mettersi in contatto con lei e inoltre si possono trovare i testi delle sue canzoni neomelodiche, la sua biografia, le sue foto inedite e molte altre cose che riguardano, appunto lei.

Album discografici di Fortuna

Tutti i lavori discografici di Fortuna hanno avuto molto successo, anche essendo abbastanza giovane, Fortuna, ha duettato con i migliori artisti della canzone neomelodica come: Cinzia Oscar nella canzone “Dedicato a te”, con Fabrizio Ferri in “Ciao Papà”, con Nico Desideri nel brano che porta per titolo “Voglio Crescere Cu Te“, con il giovane Pino Giordano in “So Pazz e Te”, da ricordare anche che l’artista Pino Giordano ha partecipato come ragazzo immagine nella canzone “Ma Tu Che Uomo Sei”.

Ora Fortuna Biancardi è impegnata a prepare un altro nuovo lavoro discografico, non si sa quando uscirà, ma le fans sperano il prima possibile.


Condividilo con i tuoi amici!

Lascia un commento