Rosario Miraggio e Andrea Zeta in “Lacrime di Stelle”

Rosario Miraggio e Andrea Zeta in “Lacrime di Stelle”

Condividilo con i tuoi amici!

Sono solo poche settimane che i due artisti neomelodici Rosario Miraggio e Andrea Zeta hanno pubblicato un nuovo singolo cantato in coppia, ovvero: “Lacrime di stelle“, di cui testo e arrangiamenti sono stati ideati dal maestro Kekko D’Alessio, e già sta avendo molto successo. Anche il video ufficiale di questa nuova canzone cantata da Miraggio e Zeta sta riscuotendo moltissimo successo; le riprese del video ufficiale sono state curate da Luciano Filangieri.

Significato di “Lacrime di stelle”

Il testo della canzone è sicuramente molto toccante, infatti parla della fine di una storia d’amore in cui una ragazza soffre e piange molto e proprio da questo deriva il titolo della canzone “Lacrime di Stelle”. Sicuramente questa canzone è dedicata a tutte le ragazze che sono state lasciate e soffrono per un amore a cui hanno dovuto dire addio per forza, e i due artisti con questa canzone vogliono accendere di nuovo una speranza di vita in queste “stelle” che ormai hanno perso persino la voglia di vivere. L’artista neomelodico Andrea Zeta è alle sue prime armi, infatti a breve uscirà il suo primo lavoro discografico che probabilmente porterà il titolo: “Con la storia ed il futuro“, arrangiato dal maestro Francesco D’Alessio e dal maestro D’Agostino.

Il nuovo cantante neomelodico Andrea Zeta

Il nuovo neomelodico spera di avere il successo che merita con la canzone a coppia con Rosario Miraggio ma soprattutto con il suo primo lavoro discografico. Invece, per quanto riguarda Rosario Miraggio, ormai con il suo ultimo lavoro discografico, “Fortemente per rinascere” sta avendo moltissime soddisfazioni nel campo lavorativo, e lui con questa nuova canzone spera di averne altre.

Video ufficiale di “Lacrime di Stelle” di Rosario Miraggio e Andrea Zeta


Condividilo con i tuoi amici!

Lascia un commento