Canzoni napoletane 2014

Già da tempo Napoli è considerata la capitale mondiale della canzone napoletana e del bel canto, infatti in questo periodo la melodia neomelodica e i testi poetici delle canzoni napoletane 2014 stanno raggiungendo l’apice del successo. Per Napoli le canzoni neomelodiche si sentono ovunque, si inizia di prima mattina con il volume della musica nelle case, alla radio, dallo stereo delle macchine ecc.

Il romanticismo che trasmette la musica partenopea è riuscita a far sognare e a far innamorare intere generazioni di qualsiasi età e di qualsiasi luogo sia in Italia che all’Estero ma soprattutto a Napoli. I cantanti neomelodici napoletani sono considerati da persone un altolocate dei cantanti di seconda classe ma non è assolutamente giusto classificarli così. Le canzoni napoletane parlano di storie vere, di sentimenti forti, di amori impossibili, di storie tristi, ma tutte piene di emozioni e sono bellissime e da dedicare alle persone che ci stanno più a cuore.

Canzoni napoletane 2014

Le migliori canzoni napoletane 2014

Nel 2014 molti neomelodici hanno e stanno tutt’ora provando il gusto del successo; quelli che maggiormente vengono ascoltati sono Alessio con il suo nuovo CD: “Musica Ribelle”, Rosario Miraggio con il suo nuovo singolo: “Fortemente per rinascere“, Pino Giordano con: “Senza Limiti“, la cantante Nancy con il suo album: “Indelebile” e con la nuova canzone in coppia con Doppia B che porta per titolo “Paura” ed è in versione rap, ed è ancora in attesa del video ufficiale. Tra le migliori canzoni napoletane 2014 c’è anche la canzoni di Emiliana Cantone “L’unica differenza” e soprattutto la canzone intitolata “È Frnut“, Raffaello con il singolo “Ti voglio bene ma non ti amo“, Tony Colombo con il suo nuovo inedito: “Io Mai“.

Per adesso questi neomelodici si devono accontentare di Napoli e dintorni poi chissà se forse un giorno vedremo uno di loro sbarcare nel mondo del successo assoluto.

Martina 12 maggio 2014 Classifiche

Vedi anche

Commenti 5 commenti

Lascia un commento

Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.