Film “Song ‘e Napule” con Franco Ricciardi e Ivan Granatino

Granatino & Ricciardi 'Song e Napl'Il cantante napoletano conosciuto con il nome d’arte di Franco Ricciardi e il giovane Ivan Granatino fanno parte del mondo della Cuore Nero Project e sono riusciti a formare un gruppo davvero vincente. Infatti le loro canzoni, i loro duetti con anche altri cantanti rapper e con tutte le loro novità, sono davvero seguiti da tutta l’Italia.

Franco Ricciardi e Ivan Granatino nel film “Song ‘e Napule”

Il loro grandissimo successo, li ha resi anche protagonisti di una piccola comparsa in un film: “Song ‘e Napule”, una commedia poliziesca diretto dai fratelli Marco e Antonio Manetti.

Trama del film Song ‘e Napule

Questo film è un misto tra momenti divertenti e momenti di azione, è ambientato a Napoli e parla di un ragazzo Paco (Alessandro Roja) poliziotto per caso che viene coinvolto, senza saperlo, in un agguato per catturare il pericoloso killer della camorra: ‘O Fantasma. Chiamato così perchè nessuno conosce il suo volto. Il protagonista Paco che è laureato al conservatorio, si dovrà fingere tastierista nel gruppo della star neomelodica Lollo Love (Giampaolo Morelli) e suoneranno insieme al matrimonio di Antonietta Stornaienco, figlia del boss di Somma Vesuviana dove è anche invitato il killer ‘O Fantasma. In questa missione, quindi, Paco dovrà vestirsi da comune ragazzo di strada dove prenderà il nome d’arte di Pino Dynamite e oltre a mettere in pericolo la sua vita dovrà anche suonare musica che non gli piace per niente. Tutto questo però senza sapere che questa missione darà una svolta alla sua vita.

Altre partecipazioni

Oltre a Franco Ricciardi e Ivan Granatino, hanno partecipato al film per rendere omaggio alla canzone napoletana anche altri artisti come: Antonio Buonuomo, Serena Rossi e, con le loro canzoni, anche Pino Moccia e Rosario Miraggio.

 

Martina 03 maggio 2014 Film Napoletani

Vedi anche

Commenti nessun commento

    Lascia un commento

    Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.