Giovanni Galletta Spera Nello Stesso Successo Del Padre

Giovanni Galletta Spera Nello Stesso Successo Del Padre

  • Post category:News
  • Post comments:0 Commenti
Condividilo con i tuoi amici!

Giovanni GallettaGiovanni Galletta, il figlio del famoso e noto cantante siciliano Natale Galletta, ha deciso di entrare anche lui, proprio come il padre, a far parte del mondo della canzone napoletana. Il piccolo cantante Giovanni Galletta nasce a Messina il 29 Gennaio del 1994.

 

Giovanni Galletta, figlio di Natale Galletta

La sua grande passione per la musica gli è stata trasmessa dal padre, infatti all’età di 12 anni, ha iniziato già a prendere lezioni private di canto e non solo dallo stesso padre, ma anche da grandi maestri siciliani e ha iniziato così anche a partecipare a svariati concorsi di canto in tutta l’Italia classificandosi quasi sempre tra i primi posti. Questo ovviamente ha reso il padre orgogliosissimo di lui.

Oltre alla sua passione per il canto, il giovane cantante ha dimostrato anche la sua intelligenza, infatti ha comunque deciso di continuare ad impegnarsi negli studi scolastici, diplomandosi nel 2012 presso l’Istituto Tecnico Nautico “Caio Duilio” di Messina.

Il primo cd di Giovanni Galletta “L’amore non si spiega”

1796410_267213600108510_1463217440_nI primi contatti con il grande pubblico, li ha avuti grazie al padre, infatti si esibiva con lo stesso in numerosi concerti sia in Italia che in altre regioni. Il 2013 è stato per Giovanni Galletta un anno decisivo, ovvero di una grandissima svolta, infatti ha iniziato i preparativi per il suo primo lavoro discografico. Inoltre è riuscito a realizzare due brani inediti: “L’Ultima Poesia”, e “Doje Voci”, che rese pubblici al grande concerto del padre Natale Galletta al Palacasoria di Napoli. Proprio grazie a questi due inediti, Giovanni Galletta fece il suo primo debutto e riuscì ad entusiasmare e ad emozionare le oltre quattromila persone presenti al concerto.

Attualmente ha deciso di continuare a realizzare il suo primo lavoro discografico intitolato: “L’Amore Non Si Spiega” contenente otto brani inediti, il quale sarà presto disponibile in tutti i migliori negozi di dischi e chissà se riuscirà ad avere lo stesso successo del padre Natale Galletta.


Condividilo con i tuoi amici!

Lascia un commento