Nuovo Singolo Di Rosario Miraggio: Fortemente Per Rinascere

Nuovo Singolo Di Rosario Miraggio: Fortemente Per Rinascere

  • Categoria dell'articolo:Singoli
  • Commenti dell'articolo:1 commento
Condividilo con i tuoi amici!

Rosario Miraggio contro la violenza sulle donneÈ uscito il nuovo singolo di Rosario Miraggio intitolato “Fortemente per rinascere”, una grande collaborazione con l’associazione “La Forza delle Donne” per combattere contro la violenza sulle donne.

Chi è Rosario Miraggio

Rosario Tassero è conosciuto grazie al suo nome d’arte Rosario Miraggio. È un cantante napoletano conosciuto in quasi tutta l’Italia soprattutto grazie ai suoi molteplici successi come: il nuovo album “Fortemente”, con la canzone “Senorita” dove c’è la collaborazione dei Club Dogo e la partecipazione esclusiva di Teresanna Pugliese (ex fidanzata di Francesco Monte). Un altro successo è stato il suo quarto album intitolato “Prendere o Lasciare” da cui ha ricevuto tantissima fama.

Il nuovo singolo di Rosario Miraggio “Fortemente per rinascere”

Il cantante ha deciso di lanciare un nuovo singolo dedicato a tutte le donne soprattutto a quelle che hanno subito violenze ovvero: “Fortemente per rinascere”. Per la creazione di questa canzone hanno collaborato a livello musicale Checco D’Alessio, per il testo Sergio Donati, alla batteria Alfredo Golino, al basso Cesare Chiodo, guitars Michael Thompson mentre per i mix e mastering Francesco Di Tullio ed è stata pubblicata ufficialmente il 24 Gennaio 2014. È stata da subito un successone, infatti è già nella quarta posizione su YouTube tra i video più popolari.

Rosario Miraggio nuovo singolo

Video Youtube del nuovo singolo di Rosario Miraggio “Fortemente per rinascere”

[yt]05hESIg-pN0[/yt]

Rosario Miraggio: testimonial dell’associazione “La forza delle donne”

Inoltre ricordiamo che Rosario Miraggio è Testimonial dell’associazione “LA FORZA DELLE DONNE” e afferma che la figura femminile è vista come un fiore che non va mai calpestato. Rosario Miraggio ci tiene a ringraziare tutti per il successo ricevuto, e in particolare la grandissima associazione “la forza delle donne” della signora Elisa Russo e a tutti coloro che credono in questo progetto, ed infine a tutti i suoi sponsor ufficiali.

Rosario Miraggio in TV su Real Time al “Boss delle Cerimonie”

Rosario Miraggio è ormai diventato un cantante conosciutissimo infatti pochi giorni fa è comparso anche su Real Time nel programma “Il Boss Delle Cerimonie” dove era ospite in un matrimonio per regalare agli sposi emozioni uniche con tutte le sue canzoni. Ultimamente il cantante napoletano è stato anche ospite in altre trasmissioni tra cui : “Insieme” . Qui il teatro era completamente pieno di persone rendendo così Rosario Miraggio emozionatissimo, mentre il 5 Gennaio 2014 è stato ospite a Catania in radio “BELLA RADIO” ed è stato anche ospite alla trasmissione “Tifosi Napoletani”.


Condividilo con i tuoi amici!

Questo articolo ha un commento

  1. francesca

    Ennesima canzone bellissima,profonda,con messaggio
    trasmesso importante.bravo rosario anche con questa mi hai fatto
    emozionare sei unico,colto,profondo, oltre che bello.ti auguro 2014
    pieno di soddisfazioni.

Lascia un commento