i Senza limiti di Pino Giordano: Senza limiti ultimo cd di Pino Giordano

Pino Giordano lancia il suo nuovo cd: Senza Limiti.

15971_517299805023769_1369970881_nGiuseppe Giordano, in arte Pino Giordano, nasce a Napoli il 3 Novembre 1993. Pino Giordano è un cantante neomelodico molto ascoltato a Napoli, in provincia e non solo, infatti è nominato il piccolo “Alessio”(riferito al cantante neomelodico Gaetano Carluccio, in arte appunto Alessio).

“Senza limiti”: ultimo cd di Pino Giordano

Negli ultimi anni sta riscuotendo molti ascolti e grazie al suo ultimo CD che porta come titolo “Senza limiti” il suo successo è arrivato alle stelle. Molte sono le fans innamorate di Pino Giordano, che gradiscono lui, la sua voce e il suo stile.

Ormai si è creato un personaggio tutto suo, soprattutto per lo stile che molti giovani imitano. Non sappiamo molto della sua vita sentimentale ma si nota solo che è fortemente legato alle sue fans.

Il nuovo album SENZA LIMITI del giovane cantante Pino Giordano è disponibile da Aprile 2013 in tutti i migliori negozi di dischi, distribuito dalla grande agenzia di musica della Zeus Record, arrangiato dal bravissimo maestro Nino Danisi, registrato presso la Zeus studio, fonico Espedito Barrucci e con musicisti vari. Grazie a queste persone si possono ascoltare 10 bellissime canzoni inedite dove il cantante le ha rese anche famose facendole ascoltare in trasmissioni sue o dove lui era semplicemente ospite.

Canzoni del cd “Senza limiti”

Brani contenuti nel cd Senza Limiti di Pino Giordano:      

  1. Quanta bucie ;
  2. Non mi interessa più di te;
  3. Te sì ‘nnammurata (duettata con il cantante ALESSIO);
  4. Parli ancora di noi;
  5. Un pezzo del mio cuore;
  6. Vivi dentro me;
  7. Le mie mani;
  8. Che donna;
  9. Vuoi solo lui;
  10. Strappa le sue foto;

Video youtube “Te sì ‘nnammurata” di Pino Giordano

Video della canzone “Te sì ‘nnammurata” cantata da Pino Giordano con il famoso cantante napoletano Alessio.

[yt]YGE_gwqQqpM[/yt]

Attualmente per i fans che seguono Pino Giordano, non è stato ancora stabilito nessun concerto. Ma non importa, perchè nonostante questa cattiva notizia si continuerà a sostenere il cantante e si aspetterà con ansia il suo prossimo concerto.

Martina 23 Gennaio 2014 News

Vedi anche

Commenti nessun commento

Lascia un commento

Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.