Rivelazione anno 2009: votate il cantante!

Condividilo con i tuoi amici!

Voglio aprire un sondaggio per eleggere-il vincitore di questo anno che ormai sta passando (2009).

La rivelazione dell’anno 2009

Nel sondaggio potrete votare solamente un cantante tra:

  • Ivan Granatino
  • Marco Marfè
  • Sal Da Vinci

Perchè questi 3 cantanti?

Ovviamente la scelta non è stata fatta a caso. Ognuno di questi cantanti ha lasciato qualcosa di sè in questo anno abbastanza particolare.
È anche ovvio che la scelta dei cantanti deve essere ristretta a pochi cantanti, ed ancora più ovvio è che non tutti sarete d’accordo!

Perchè votare Ivan Granatino?

Ivan Granatino quest’anno ha pubblicato la ristampa dell’album “Na na na”. E’ difficile non far notare la sua bravura, ma ancor più difficile non rimanere affascinati dai suoi video (sicuramente anche merito di coloro che hanno confezionato il tutto!). Per capire di chi sto parlando puoi cliccare qui e non dimenticate di ascoltare le canzoni napoletane “A storia ‘e Maria”, “Na na na” e “Accussì”.

Perchè votare Marco Marfè?

Perchè decido di inserirlo in questo sondaggio? E’ da ipocriti non ammettere che quest’anno Marco ha spopolato, si è fatto conoscere ovunque e comunque dal pubblico italiano. E’ bastato un servizio nel programma “Mattino 5” condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, e si è scatenato il putiferio! Ha fatto impazzire il web e le sue fan zuccherate. Per capire chi è Marco Marfè (in arte “Marco”) clicca qui.

Perchè votare Sal Da Vinci?

Sal Da Vinci è un cantante già affermato, conosciuto nel mondo della musica napoletana. Ma quest’anno con grande orgoglio ha portato la sua canzone “Non riesco a farti innamorare” sul grande pubblico del teatro Ariston, a SanRemo. Arrivato terzo (dopo un ripescaggio) ci ha poi deliziato con il suo album “Non riesco a farti innamorare“.

Ora vi lascio al sondaggio. Fate conoscere questo sondaggio anche ai vostri amici (lo potete condividere su facebook), inserite il link di questa pagina nei vostri forum, blog e dove vi pare! Insomma, VOTATE! Le votazioni si concluderanno il 31 Dicembre 2009 alle 23:59:59

Il cantante con maggior voti sarà presente (foto+descrizione) nella home page di questo sito per tutto l’anno!

[poll id=”21″]


Condividilo con i tuoi amici!

Questo articolo ha 5 commenti.

  1. gino

    per favore eliminate marco marfe’, non inseritelo in sondaggi con grandi artisti, come sal da vinci. per favore siate obiettivi.

  2. Erfo

    Beh Gino, il sondaggio chiedeva di votare la rivelazione dell’anno, nel bene e nel male.
    Preciso che non si è messo a confronto il talento, Marco Marfè non è stato paragonato a Sal Da Vinci, me ne guarderei bene.
    La domanda era “chi tra questi cantanti si è fatto notare di più nel 2009”.

    Poi il sondaggio lo ha vinto Sal Da Vinci, quindi non c’è nulla da aggiungere 😉

  3. titty

    Sal da vinci!!!!
    Marco nn c’entra un fico secco!!!

  4. manu_gold

    Ma dai raga,perchè andate tutti contro Marco?Che vi ha fatto?Per quanto possa essere denigrato,bisogna apprezzare il suo carattere verace e genuino e lui,come tutti gli altri cantanti,ha un sogno da realizzare.Speriamo possa avverarsi sia per lui che per gli altri bravi beniamini della nostra città!

  5. vanessa

    Davide junior il migliore.senza offesa per nessuno ciaoo

Lascia un commento