John Shark
John Shark è un cantante e cantautore di Napoli. La sua carriera musicale inizia a 17 anni quando pubblica il suo primo lavoro discografico con il suo gruppo Barboncino Band.
Nel 2007 pubblica il singolo “John Shark” e successivamente pubblica il suo primo album discografico da solista intitolato “Come stai“. Nel 2008 la Barboncino Band si riunisce con il singolo “Noi non siamo tirchi“. Sempre nel 2008 escono gli album “Voglio che tu sappia” e “Questo amore ha bisogno delle tue parole“.
Il 14 Novembre 2008 esce l’atteso album “Non può piovere per sempre“. L’11 Dicembre 2009 esce il quarto album intitolato “Senza tempo“.
Nel 2010 arriva un altro lavoro discografico intitolato “Senza tempo” contenente 10 canzoni, a seguire arriva il nuovo CD “Basta poco” insieme al videoclip ufficiale.
Nel 2011 escono i nuovi singoli musicali: Bugiardo, My Girl, Sei tutto quello che voglio, Non scorderemo mai. Nel 2012 viene pubblicato l’album discografico di John Shark con il titolo di “Primi baci”. È così che vince il premio di “miglior album” e “migliore singolo” con il brano “Sogni e ricordi”.
In lavorazione per il nuovo progetto musicale “P2” che si prevede uscirà nel mese di Febbraio del 2015 con i due singoli “Non ti lascio andare” e “Bugiardo part II”.