John Shark

Biografia

John Shark è un cantante e cantautore di Napoli. La sua carriera musicale inizia a 17 anni quando pubblica il suo primo lavoro discografico con il suo gruppo Barboncino Band.

Nel 2007 pubblica il singolo “John Shark” e successivamente pubblica il suo primo album discografico da solista intitolato “Come stai“. Nel 2008 la Barboncino Band si riunisce con il singolo “Noi non siamo tirchi“. Sempre nel 2008 escono gli album “Voglio che tu sappia” e “Questo amore ha bisogno delle tue parole“.

Il 14 Novembre 2008 esce l’atteso album “Non può piovere per sempre“. L’11 Dicembre 2009 esce il quarto album intitolato “Senza tempo“.
Nel 2010 arriva un altro lavoro discografico intitolato “Senza tempo” contenente 10 canzoni, a seguire arriva il nuovo CD “Basta poco” insieme al videoclip ufficiale.

Nel 2011 escono i nuovi singoli musicali: Bugiardo, My Girl, Sei tutto quello che voglio, Non scorderemo mai. Nel 2012 viene pubblicato l’album discografico di John Shark con il titolo di “Primi baci”. È così che vince il premio di “miglior album” e “migliore singolo” con il brano “Sogni e ricordi”.

In lavorazione per il nuovo progetto musicale “P2” che si prevede uscirà nel mese di Febbraio del 2015 con i due singoli “Non ti lascio andare” e “Bugiardo part II”.

Discografia

Senza tempo

Senza tempo

John Shark

Articoli

Testi canzoni

Un giorno d’estate arrivi tu una principessa in mezzo al blu il mio sguardo si fermò e la mia vita rinacque lì un giorno d’agosto arrivi tu i nostri baci …

Ajere - John Shark

Bu Bu Bu Bugiardo Mi presento sono il migliore, mi piace chiamarmi campione,un latin lover, un principe uscito da una favola che ti sogni di notte… e anche tu per …

Bugiardo - John Shark

Ti sento dentro me,ti muov e nn lo sai ti canto una canzone,d’amore ma che erore, ti vedo ballar, ti voglio toccar,io voglio star tranquillo. E questa situazione è una …

Capriccio d’amore - John Shark

Incominciava accusì, la nostra storia d’amore… quante volte avevo desiderato di stare con te… Incomincia così, questa favola che poi…. non credevo venisse prima di tutto il mondo… Eppure penz …