E poi arriva lui che guarda gli occhi tuoi tu guardi gli occhi miei ma il tuo pensiero… sei già vulat via e corri verso lui chill’omo ma chi è pe te convincere …
RIT chissa che t’affat un giorno dormenn ma tu quann o vede o desidere sempr mi sembra tuo padre non te ne rendi conto tu tieni vent’anni ma forse o capito qualè a differenza gli piace il suo modo di fare l’amore c’è lui l’esperienza di un’uomo maturo te sta d’istruggenn..
il male che mi fa tu non o puo immagina se vuoi andare va chi ti trattiene…sei già volata via e corri verso lui chill’omo ma chi è pe te convincere
RIT chissà che t’a fatto un yiorno durmennò ma tu quanno u vedi o desideri sempre mi sembra tuo padre non te ne rendi conto tu tieni vent’anni ma forse o capito qualè a differenza gli piace il suo modo di fare l’amore c’è il lui l’esperienza di un omo maturo te sta distruggenn..
RIT chissà che t’a fatto un juorn durmenn ma tu quann o vedi o desideri sempre mi sembra tuo padre non te ne rendi conto tu tieni vent’anni.. Ma forse o capito qual è a differenza gli piace il suo modo di fare l’amore c’è in lui l’esperienza di un uomo maturo te sta distruggenn….