Raffaello

Biografia

Raffaele Migliaccio, nome d’arte Raffaello, è nato nella città di Napoli ed è uno tra i cantanti napoletani più in voga del momento.

La sua passione per la musica napoletana lo ha portato, a soli 12 anni, ad incidere il suo primo lavoro discografico intitolato “Figlie di strada”.

Nel 2005 esce il suo secondo album “Qualcosa da dirvi” comprendente 8 brani musicali, tra cui una canzone che gli portò successo “Scivola quel jeans“.

Nel Febbraio del 2006 viene pubblicato il cd “La nostra storia” con 11 brani musicali, tra cui La nostra storia e Una storia per metà.

E’ il Maggio del 2008 quando il successo e la notorietà di Raffaello cresce ancor di più, con un totale di 15 brani viene pubblicato l’album “Bellissimo”.

Mentre a Febbraio 2011 esce il suo 5° lavoro discografico intitolato “Lo specchio dell’anima”, con 10 canzoni.

Discografia

Lo specchio dell’anima

Lo specchio

Raffaello
Bellissimo

Bellissimo

Raffaello
Live

Live

Raffaello
La nostra storia

La nostra storia

Raffaello
Per sempre

Per sempre

Raffaello
Tanti amori

Tanti amori

Raffaello

Articoli

Testi canzoni

Ma co piens a fà si ormai ha decis ca tutt è frnut t l’ha ritt nfacc ca nun è chiù n’ammurat quand l’ha decis o cor nun c può …


ALESSIO na capit nient ro ben ca le rat le sue frasi d’amore erano poi bugie RAFFAELLO comma na fogl o vient e scivolata via… e solo in 2 parole …

Ce suoffre ancora - Raffaello

Un po’ bambina un po’ donna nei modi che hai però mi piaci lo giuro così come sei… Tante volte sul mio cuore ho scritto il nome tuo con l’inchiostro …


Che ora è S’è fatt tard già O tiemp e natu vas Po t’aggia accumpagnà Ma cosa fai C stai chiagnenn a fà A colp è pur a toj Ca …