Fabio Cozzolino

Fabio Cozzolino

Cantautore neomelodico emergente, prodotto e distribuito dalla Zeus Record srl. nato a Napoli, inizia a cantare dall’età di 10 anni emozionando il popolo napoletano con canzoni toccanti (me manche, l’urdemo respiro), nello stesso tempo studia pianoforte che si trova adesso al settimo anno di studio conseguendo anche il diploma di solfeggio.

Ha inciso 7 album e l’ultimo è uscito proprio in questi giorni intitolato “Amori senza limiti”. Molto successo ebbero i primi tre album, ricordiamo l’album intitolato “le stagioni del cuore” con la canzone scritta da D’agostino, D’Alessio “bambolè”.Da li comincia a scrivere da solo le canzoni incidendo l’ album, tutto scritto da lui, “Grande Domani” dove ebbe notevole successo e facendo attirare l’attenzione di Nino D’angelo prendendolo a far parte della sua grandiosa opera teatrale “Core Pazz” dove sceglie Fabio nelle vesti di Nino D’angelo giovanissimo.

E come ringraziamento al grandissimo artista napoletano incide un album intitolato “Grazie Nino”. Da qui poi incide un altro album (continuando ad amare) duettando anche con l’altro artista emergente Raffaello con la canzone, scritta sempre da Fabio, intitolata “l’amo troppo”. Da ascoltare assolutamente l’ultimo album intitolato “Amori senza limiti” perchè riserverà canzoni veramente belle.

Vuoi modificare questa pagina?

Hai trovato un errore o vorresti suggerire una modifica?

Aiutaci a migliorare