Daniele Bianco

Biografia

All’età di 5 anni dimostra l’amore per la musica ed inizia ad intonare la sua canzone preferita “La notte dei pensieri e dell’amore” di Michele Zarrillo. Crescendo si accorse che non era una semplice passione, ma amore. così all’età di 16 anni si iscrisse ad una scuola di canto. Nel Febbraio del 2007 il suo primo lavoro discografico intitolato “A testa alta” distribuito dalla Zeus Record. Nel Marzo del 2008 esce il suo secondo lavoro discografico intitolato “Per la mia strada”. Daniele inizia a scrivere canzoni anche per altri cantanti come Fabio Cozzolino (Come te l’aggia fà sapè, Non riattaccare, Pouchette) e Rosario Miraggio (La velina). Il 2 Marzo del 2010 esce il suo terzo lavoro discografico intitolato “Questioni di cuore” contenente 9 canzoni.

Discografia

Questione di cuori

Questione di cuori

Daniele Bianco
Per la mia strada

Per la mia strada

Daniele Bianco
E se finisse

E se finisse

Daniele Bianco

Articoli

Testi canzoni

Di certo non è colpa tua, se è andato tutto storto, se vedi tutti i giorni tuoi, bruciare a fuoco lento.. La sorte a volte è un’ironia che ti presenta …

Comme fanno ‘e femmene - Daniele Bianco

Immaginarti accanto a lui, lui che ti stringe forte e poi..ma chi l’avrebbe detto mai? O tiemp passa e se ne và e cchiù difficile se fà, nemmen l’urtem natale …

Maledetto male - Daniele Bianco

LUI: E ci ritroviamo ancora, nello stesso posto senza c parlà..Stamm sul che parole, ca ce so servute pe ce appiccicà.. LEI: Tu non guardi verso me, Quand io sto guardann a …

Nun è fernuto - Daniele Bianco

Il tuo vestito va via car miez a ‘nu liett tra mille bucie cancellando il dolore che dopo verrà quando lui si alzerà e se ne andrà Resterai sola con …

Spine per te - Daniele Bianco