Tony Colombo lascia la moglie Luana. Adesso c’è un’altra

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza Tony Colombo ha lasciato la moglie. Questa volta non si tratta dei soliti pettegolezzi che girano sul web. È vero e darne la conferma è proprio il cantante palermitano che ha portato alla luce la sua nuova storia d’amore.

Chi è Tony Colombo e quando si è sposato con la moglie Luana

Facciamo un passo indietro e ripercorriamo un po’ la storia di Antonino Colombo.

Fino a qualche anno fa Tony Colombo aveva più volte dichiarato di essere single, ma chi lo conosceva bene sapeva che questo non era vero.

Probabilmente la scelta di non dichiarare di essere fidanzato era relativa a ragioni di marketing. Tony è conosciuto dai siciliani sin da piccolo quando per le vie delle città di Palermo e di Catania le audio cassette suonavano “Insieme a te” o “La regina dei sogni“.

Negli anni, sicuramente con tanti sacrifici, ha avuto modo di trovare successo e di farsi conoscere dal pubblico italiano. Inizialmente viene ospitato dalla conduttrice televisiva di Canale 5 Barbara D’Urso a Mattino 5 nel lontano 2009 insieme a Marco Marfè ( chi si ricorda Il fragolone? ) e successivamente riesce nel 2014 ad entrare nel cast di Ballando con le stelle, lo show televisivo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Durante lo show di Rai 1 ha dichiarato finalmente che in realtà lui era spostato dal 2006 con Luana La Rosa, nonchè la figlia del suo produttore discografico. Con Luana ha avuto 3 figli.

La nuova fidanzata di Tony Colombo

Tony Colombo lascia la moglie

Nei primi giorni del 2017 Tony Colombo posta nella sua pagina ufficiale di Facebook la foto di cui ti mostro qui sopra.

Ancora altri post su facebook in cui dichiara apertamente il suo amore per lei. Il 2 Gennaio volano insieme a Tenerife per una vacanza romantica.

I fan sono inferociti ed iniziano a scrivere tantissimi messaggi fino a riempire la sua bacheca. I fan di Tony Colombo non riescono ad accettare che lui abbia potuto lasciare la bellissima moglie Luana per un’altra.

E tu cosa ne pensi?

Gloria 16 gennaio 2017 Gossip

Ti piace questo articolo? Lo abbiamo scritto per te!

Commenti nessun commento

    Lascia un commento

    Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.

    banner