Tony Colombo si lascia con la moglie. Ora c’è Belen? È una bufala!

Lo conosciamo tutti, lo conosciamo da tanti anni quando cantava La regina dei sogni, lo conosciamo per la sua bravura, per la sua forza e per il suo coraggio che lo hanno aiutato ad arrivare fin qui. Tony Colombo aggancia un altro dei suoi successi rimpiendo il Palapartenope di Napoli, facendo registrare il sold out.

tony-colombo-e-belen-rodriguez

Uno degli ospiti tanto attesi era la showgirl argentina Belen Rodriguez, conosciuta nel mondo dello spettacolo per la sua bellezza e per la sua simpatia. Belen da pochi mesi si è lasciata con il marito Stefano De Martino, un ex concorrente del programma televisivo Amici di Maria de Filippi.

In casa Colombo c’è aria di crisi

Da alcuni giorni si vocifera che Tony Colombo e Luana La Rosa si siano lasciati. Nessuna conferma da parte del cantante neomelodico di Palermo che tramite la sua pagina ufficiale di Facebook scrive:

Quante se ne vedono, quante se ne sentono. È meglio dare voce alla musica.

Se quel che si dice in giro è vero, cioè che Tony Colombo e la moglie si sono lasciati, ecco spiegato anche il motivo per cui è uscita la grande bufala che vede Belen insieme a Tony.

Quel che è certo in questa storia è che i fan di Tony Colombo sperano che si possa riunire presto con la moglie, stessa cosa per i fan della coppia Belen-Stefano.

Lasciamo via i pettegolezzi e vi intratteniamo con l’anteprima di quello che sarà il prossimo singolo di Tony Colombo:

Gloria 30 maggio 2016 Gossip

Ti piace questo articolo? Lo abbiamo scritto per te!

Commenti nessun commento

    Lascia un commento

    Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.

    banner