Al momento stai visualizzando Concerto Gigi D’Alessio Capodanno 2015 Canale 5

Concerto Gigi D’Alessio Capodanno 2015 Canale 5

Condividilo con i tuoi amici!

Non è troppo presto per decidere cosa fare a Capodanno 2015, soprattutto quando si ha l’opportunità di vedere gratis un grande cantante napoletano nella sua città.
Il 31 Dicembre Gigi D’Alessio si esibirà in Piazza del Plebiscito a Napoli, in un concerto aperto a tutti, nel segno della musica ma anche della solidarietà.

Concerto “Gigi D’Alessio e Friends” a Capodanno 2015

Lo spettacolo si intitolerà “Gigi D’Alessio e Friends”, e infatti sono attesi molti ospiti celebri, che si esibiranno assieme all’artista.
C’è ancora il massimo riservo sui nomi degli invitati, anche se sembra scontato che ci sarà la compagna, Anna Tatangelo, e poi probabilmente altri cantanti napoletani.
Il concerto di fine anno sarà anche trasmesso in televisione e in radio. Si potrà vedere in diretta su Canale 5, e ascoltare anche sulle frequenze di RTL 102.5.
Per tutta la durata dello show si raccoglieranno donazioni, che andranno in favore degli ospedali pediatrici, per fornire assistenza e cure ai bambini della Campania.

Napoli a Capodanno

Il concerto di Gigi D’Alessio farà parte di una serie di spettacoli, che la città di Napoli ha in programma per festeggiare il nuovo anno.
Sul lungomare, lungo Via Caracciolo, sarà previsto un Dj Set, dove saranno allestite cinque postazioni con altrettanti musicisti, per chi vorrà ballare sulla spiaggia fino all’alba.
Inoltre, dopo il conto alla rovescia, il mare sarà illuminato da un grande spettacolo di fuochi d’artificio, che partiranno da Castel dell’Ovo.
La mattina del 1 Gennaio 2015, è previsto un altro concerto, più piccolo, ma ideale per chi vuole continuare in musica il nuovo anno.


Condividilo con i tuoi amici!

Lascia un commento