Film “Il mio uomo perfetto” con Nancy Coppola

Il nuovo film “Il mio uomo perfetto” prodotto dalla Evo Films ha come protagonista la cantante napoletana Nancy Coppola, esce il 15 Marzo 2018 nelle sale cinematografiche italiane.

Produzione

Il film è stato prodotto dalla nuova casa produttrice cinematografica Evo Films SRL che è stata fondata dalla famosa cantante neomelodica Nancy Coppola, insieme al regista Nilo Sciarrone.

Cast del film

Tra i tanti attori noti del cinema italiano, del cast del film Il mio uomo perfetto faranno parte Eva Grimaldi, Antonio Palmese e Francesco Testi.

La lista degli attori si arricchisce con le figure di Nadia Rinaldi, Claudia Letizia, Andrea Roncato, Malena, Antonio Fiorillo, Mariano Catanzaro e Maria Del Monte.

Trailer del film “Il mio uomo perfetto”

La storia del film, scritta da Giuliana Boni, ha come protagonista principale una giovane ragazza napoletana di 29 anni chiamata Antonietta (interpretata da Nancy Coppola), la quale ha un sogno ovvero quello di poter incontrare l’uomo perfetto.

Antonietta lavora in un bar ed ogni giorno si ritrova ad osservare il comportamento degli uomini che frequentano il suo luogo di lavoro. Insieme al suo migliore amico e collega Mariano, alla sua migliore amica Patrizia ed ai suoi genitori (il padre napoletano e la madre veronese), va alla ricerca del suo vero amore.

Si tratta di un film romantico, ma allo stesso tempo divertente, che affronta delle tematiche attuali come il riscatto della donna nella società e l’omosessualità.

Gloria 07 marzo 2018 Film Napoletani

Commenti nessun commento

    Lascia un commento

    Il nome e l'e-mail sono obbligatorie. Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.